MARA VENIER, STILISTA PER DONNE CURVY

By  |  0 Comments

Nuovo impegno professionale per Mara Venier, entrare nel mondo del fashion business: “Ho affrontato quest’avventura con grande umilità. Sono più emozionata oggi di quando ho esordito a Domenica In…». Così racconta la conduttrice veneta in una bella intervista per il settimanale Vanity Fair. Mara rivela lo stato d’animo con il quale ha iniziato questa importante prova: diventare stilista e affermarsi anche nel settore della moda.

mara venier

La donna ha lanciato a Milano, con una sfilata presentata con il fidato amico Alfonso Signorini (con il quale è opinionista all’Isola dei famosi), una collezione realizzata per il brand Luisa Viola, marchio del gruppo Miroglio, pensato per donne curvy. Finalmente la bionda show girl ha realizzato un sogno che aveva da tempo, la passione per il “fashion” infatti risale a tanti anni fa. Da giovane la Venier faceva la modella di campionari in giro per i negozi più importanti della sua regione nativa. Oggi, per la gioia dei suoi fan, la troviamo in passerella come neo-stilista. Applausi scroscianti da parte del pubblico in sala. Presenti al défilé anche l’inseparabile marito Nicola Carraro e la figlia Elisabetta Ferracini.

mara venierEcco alcune sue dichiarazioni rilasciate al magazine:

«In un primo tempo mi avevano chiesto di fare da testimonial al marchio, cosa che aveva fatto in passato la mia amica Antonella Clerici. Mi incuriosivano e piacevano molto le sue pubblicità, quindi ho accettato subito. Nel momento in cui mi è stata fatta questa proposta, avevo voglia di uscire un po’ dalla televisione, di lanciarmi in un progetto glamour. L’idea della capsule è nata così. E, al di là del prodotto, devo dire di essere molto contenta di averlo fatto perché ho conosciuto un gruppo di lavoro straordinario, di persone semplici e perbene».

Mara_Venier«Il mio successo deriva dall’essere sempre stata vista dal pubblico come un’amica, e non come una star irraggiungibile della televisione. Sono quello che sono: una persona onesta, diretta nel bene e nel male. O mi si ama o mi si odia. Le donne cui ho pensato per questa collezione sono quelle che mi hanno sempre sostenuta e seguito come fossi un’amica di casa, non una da temere perché può fregarti il marito. Mi rivolgo alle donne che si rivolgono a me».

Inoltre fa un riferimento alle sue due amiche del cuore, donne molto importanti nella sua vita: «Beh, regalerei sicuramente un capo della  collezione alla mia migliore amica Sabrina Ferilli, una sorella per me. Adorerei che indossasse una mia creazione. Non dimentico certo Maria De Filippi anche se lei è magra magra. Sabrina invece è già più formosa».

In bocca al lupo alla “zia” più amata dagli italiani per questo bellissimo progetto, con la sua inventiva e savoir faire saprà come farsi amare dalle clienti.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP