LUIS PADRON, L’ELFO DEI GIORNI NOSTRI

By  |  0 Comments

ECCO CHI E’ LUIS PADRON, L’UOMO ELFO

È passato già qualche tempo da quando è uscita la saga del Signore degli Anelli, che ha tracciato la strada a chi era appassionato di queste mitologiche creature, aprendo le strade al filone fantasy e a molto merchandising, e, a quanto pare, anche a una vera e propria “tendenza”.

C’è chi alla mattina decide di voler apparire in maniera diversa, magari con un outfit sopra le righe con colori in controtendenza, negli ultimi anni abbiamo visto molti influencer tirare fuori dal cappello più di qualche stranezza, e, ammettetelo, anche voi lettori qualche volta avete provato a usare la matita alla Kylie Jenner o un tutorial superglam.

Luis Padron, invece, alla mattina insieme ad una vasta collezione di lenti a contatto, ha scelto di indossare anche delle protesi all’orecchio, per imitare le sembianze di un elfo, con una estensione di una parte del corpo.

C’è chi mette le ciglia finte, chi unghie e capelli, perché non provare anche delle orecchie in silicone?

Ma la cosa non finisce qua.

A livello internazionale Luis Padron 26 anni, si definisce The Real Elf (@luispadron.elf) con tanto di badge di verifica da parte di Instagram, mica male no?

LUIS PADRON, L’ELFO UMANO

La sua Gallery lo ritrae nella sua quotidianità, ma anche nel suo percorso di cambiamento, anche se più che cambiamento, trattasi di trasfigurazione.

Ma facciamo ordine: argentino di nascita, ha subito 40 interventi di chirurgia estremi che lo hanno portato assomigliare sempre di più ad un elfo, 70,000,00 sono i dollari che ha speso per rendere possibile questo percorso.

Durate la sua prima visita in Italia è stato ospite di Barbara D’Urso, dove ha asserito di aver dovuto posticipare 3 interventi per partecipare al suo Talk, di cui un presunto allungamento delle gambe.

Quando si dice, non facciamoci mancare nulla, e quando incappiamo nel famoso “anche l’occhio che vuole la sua parte”, si è sottoposto a un intervento che ha cambiato il colore dei suoi occhi.

In conclusione, tutti ci stiamo chiedendo se il Ken Umano e la donna dal giro vita così accennato (@pixieefox) avranno più o meno filo da torcere.

Possiamo confermare che questo fanciullo è sicuramente cresciuto mangiando pane e Signori degli anelli.

A cura di Edoardo Ercole

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP