
LORELLA BOCCIA, ECCO CHI È LA BELLA BALLERINA DI AMICI
LORELLA BOCCIA E LA SUA PASSIONE PER LA DANZA
La danza è sempre stata la più grande passione di Lorena Boccia, la nota ballerina ha iniziato a ballare all’età di quattro anni. A 17 anni, dopo il diploma, ha avuto l’opportunità di lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli, nel cast de “La Bella Addormentata” e“Il Guarracino”.
L’anno successivo ha iniziato a lavorare con il coreografo Gino Landi nel programma Rai 150, si è infatti trasferita a Roma. Poco dopo, però, la nota ballerina è stata scelta per il corpo di ballo di Colorado. Lorella Boccia ha lavorato in molte altre trasmissioni televisive, ma non ha mai lasciato il teatro, continua infatti a far parte dello spettacolo di Biagio Izzo ‘Tutti con me’.
Lorella Boccia è diventata particolarmente nota per aver partecipato alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo il talent ha condotto Colorado e ha partecipato come ballerina ad altre trasmissioni, tra queste “Tale e quale show” e “Sogno e son desto”. Nel 2016, però, la ballerina è tornata ad Amici nei panni di professionista.
La bellissima e talentuosa balleria molto spesso appare sexy sui suoi profili social, il suo cuore però è già impegnato. Lorella a breve sposerà Niccolò Presta, il noto producer le ha fatto la proposta lo scorso dicembre.
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte