L’ISOLA DEI FAMOSI: IL MISTERO DIETRO LA PARTECIPAZIONE DI JEREMIAS RODRIGUEZ

By  |  0 Comments

L’ISOLA DEI FAMOSI SI TROVA A POCHI GIORNI DALLA PARTENZA, MA C’È ANCORA IL GIALLO SULLA PRESENZA O MENO DEL FRATELLO DI BELEN. TUTTAVIA ALCUNI RUMORS PARLANO DI PARTENZA POSTICIPATA, O DI SOSTITUZIONE IMPROVVISA

Sembra incredibile, ma ogni volta che c’è un membro della famiglia Rodriguez impelagato da qualche parte, non si fa che parlarne. L’Isola dei Famosi è in partenza, i naufraghi nel weekend si trasferiranno in Honduras e la diretta tv è prevista per giovedì 24 gennaio su Canale 5. Con Alessia Marcuzzi al timone, e un altro mistero che riguarda l’inviato.

Perchè se da una parte è vero che sui profili social ufficiali del reality show è stato annunciato Filippo Nardi, è altrettanto vero che si parla di una possibile sfida fra lui e un altro candidato per quel ruolo, nella prima puntata della trasmissione.

Tornando ai concorrenti, Jeremias Rodriguez è coinvolto in un mistero ben più articolato. Lui sarebbe dovuto partire assieme agli altri concorrenti per raggiungere i Caraibi, ma si è fatto male a un polso e questo gli impedirebbe di far fronte agli impegni contrattuali. Perchè il contratto con Magnolia (l produzione de L’Isola dei Famosi) secondo i ben informati è stato firmato.

A questo punto le ipotesi sono due: Jeremias, nonostante i suoi proclami nel voler partire ugualmente, dolore al polso o meno, potrebbe essere sostituito. E si è fatto il nome di Luca Dorigo come probabile alternativa. Ma la verità è che il dj in questi giorni ha confermato alcuni impegni lavorativi in alcuni locali da ballo, e lunedì scorso, durante il servizio fotografico ufficiale dei naufraghi per Tv Sorrisi e Canzoni non c’erano né Luca DorigoJerenias Rodriguez.

L’altra ipotesi, sempre secondo i ben informati, potrebbe essere una partenza tardiva per il fratello di Belen. Ovvero lui sbarcherebbe in Honduras non nella prima puntata, ma nella seconda. Questa mossa darebbe al giovane la possibilità di guarire definitivamente, secondo i medici, e alla produzione di salvare un nome che conta. E poi, con Gabriele Parpiglia fra gli autori, essendo lui il gazzettino ufficiale del clan Rodriguez, potrebbe non essere diversamente?

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP