ISOLA DEI FAMOSI 2019, JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL SORGE SBARCANO IN HONDURAS

By  |  0 Comments

JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL SORGE SONO I NUOVI NAUFRAGHI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Nuovi colpi di scena all’Isola dei famosi 2019, due nuovi naufraghi sono pronti a sbarcare in Honduras nella prossima puntata del reality, si tratta di Jeremias Rodriguez Soleil Sorge.Jeremias e Soleil

A lanciare lo scoop è stato Alberto Dandolo su Dagospia: “A rianimare l’Isola ci penseranno il testosteronico Jeremias Rodriguez e la bombastica Soleil Sorge, ex fiamma di Luca Onestini in Tonon. Domenica lo sbarco. Avvertite che Bettarini che non sarà l’unico maschio alfa tra i paguri e dite alle spiaggiate imbalsamate che arriva lo tsunami di Uomini e Donne”.

Jeremias Rodriguez doveva far parte del cast sin dall’inizio del reality, sfortunatamente un’incidente sulla neve durante le vacanze di Natale lo aveva costretto a rinunciare alla sua partecipazione all’Isola dei famosi 2019. Il fratello di Cecilia e Belen voleva davvero intraprendere questa nuova esperienza televisiva, a quanto pare adesso potrà mettersi alla prova sull’Isola.

Per quanto riguarda Soleil Sorge, è divenuta nota grazie alla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne, dopo la fine della sua storia d’amore con Luca Onestini ha avuto una storia d’amore con un altro tronista, Marco Cartasegna.Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Da qualche mese la Sorge è tornata single. L’ex corteggiatrice si è allontanata molto dalla televisione, questa potrebbe essere per lei l’occasione giusta per tornare al centro dei riflettori. Come reagiranno i fan quando vedranno due nuovi naufraghi sull’Isola? Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata del reality per scoprilo.

Intanto, Tv Blog fa sapere che un altro naufrago sbarcherà in Honduras il prossimo mercoledì. Si tratta della bellissima modella Ariadna Romero. Sarà vero?

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP