ISOLA DEI FAMOSI 2016: “NAUFRAGATO” JERRY CALÀ?

By  |  0 Comments

isola-dei-famosi-alessia-marcuzzi-scuse-via

Ci sarà o non ci sarà? Questa è la domanda che si pongono gli ammiratori di Jerry Calà, uno degli attori comici più celebri del piccolo e grande schermo. Il dilemma riguarda la sua (possibile?) partecipazione alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, condotta da Alessia Marcuzzi. La presenza in Honduras (l’arcipelago scelto da Magnolia per i concorrenti) del  Ragazzo di campagna era stata confermata, ma qualcosa di strano è successo negli ambienti Mediaset poiché – a sorpresa – dopo poche ore il nome di Calà è scomparso dalla rosa dei prossimi naufraghi.

Cosa è accaduto? Una bufala o un dietrofront della Tv del Biscione (che ha l’ultima parola)? Da alcune indiscrezioni sembra che il depistaggio sia stato organizzato per ufficializzare il Jerry Nazionale più a ridosso della trasmissione, che vede anche la sua ex moglie, Mara Venier, come opinionista assieme ad Alfonso SignoriniSu questo caso si è aperto un vero e proprio giallo, che intanto ha riacceso luce sul reality di Canale 5, il cui start-up è fissato per il mese di marzo.

Isola-dei-Famosi-10-Mara-Venier-e-Alfonso-Signorini

Il ventaglio di nomi che potrebbero sbarcare sull’Isola nel frattempo si arricchisce: oltre a Simona Ventura (che non ha ancora proferito parola in merito), il cast si allargherebbe con Enrico Papi, Monica Setta, Rita Dalla Chiesa, Matteo Cambi (l’imprenditore ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci e altre bella della Tv, finito in carcere qualche anno fa per bancarotta fraudolenta), Fiordaliso (scartata da Conti fra i big del prossimo Festival di Sanremo), Marco Carta (anche lui silurato dalla kermesse canora), Pamela Prati e Moreno Donadoni.

Se la metà di questo bel gruppetto fosse confermata definitivamente, la Marcuzzi porterebbe a casa un abbonamento al successo di ascolti quasi certo. 

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP