TAKE ME OUT, GLI APPUNTAMENTI AL BUIO SU REAL TIME

By  |  0 Comments

Take Me Out: tutto quello che dovete sapere su  come funziona il nuovo programma di Real Time

30 donne single, uno scapolo ed un conduttore strepitoso, ecco gli ingredienti per quello che, probabilmente, sarà il programma rivelazione dell’anno: Take Me Out, ovvero, Esci Con Me.

TAKE-ME-OUT-Gabriele-CorsiDopo il lancio in Australia, nel 2008, ed il suo adattamento per ben 28 paesi, il popolare game show sul dating (gli appuntamenti al buio), Take Me Out è finalmente arrivato in Italia, in onda dal Lunedi a Venerdì alle 20.10 su Real Time. Alla sua conduzione Gabriele Corsi, meglio conosciuto come uno dei componenti del Trio Medusa che, tempo fa, sul suo blog ha scritto “Sto per vestire i panni di un novello Cupido e presto avrò il prestigioso compito di farvi innamorare. Mi sono procurato centinaia di frecce, e sono pronto ad usarle per creare nuove coppie”.

30 donzelle ed un solo scapolo che dovrà cercare di far breccia nel cuore delle ragazze presentandosi con una piccola clip ed affrontando diverse prove a eliminazione progressiva per cercare di convincerne almeno una ad uscire con lui: se alla fine dei tre round previsti per puntata dovessero essere rimaste in gara più di due donne allora sarà il concorrente a dover effettuare una scelta, ma se invece tutte e 30 le ragazze decideranno di scartare il povero scapolo, sarà proprio il nostro Gabriele Corsi a dover dare la spiacevole notizia al ragazzo.

Insomma, il programma ha davvero tutte le carte in regola per sbancare in questo nuovo anno. E voi? Avete già visto le prime puntate? Take Me Out da Lunedì a Venerdì 20.10 Real Time (Canale 31 del digitale terrestre).

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP