GF VIP, FRANCESCO MONTE IN LACRIME RIPENSA A CECILIA RODRIGUEZ

By  |  0 Comments

Francesco Monte ripensa a Cecilia Rodriguez, i ricordi nella casa lo fanno stare male

Francesco Monte continua a far parlare di sé, l’ex tronista di Uomini e Donne sta partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Monte è tornato a parlare di Cecilia Rodriguez, la storia d’amore tra i due è finita proprio nella casa più spiata d’Italia nel corso della precedente edizione.

Il gieffino nella casa sta rivivendo inevitabilmente quei momenti che lo hanno fatto stare davvero male.

Pochi giorni fa l’ex tronista si è sfogato con Walter Nudo, al quale ha detto: “Sento un senso di blocco, sto male. Non è un senso di abbandono, è proprio… boh… Forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa. O forse poteva essere anche una mia convinzione.”

All’interno della casa ci sono le foto dei concorrenti delle passate edizioni, Francesco Monte è quindi costretto a rivedere l’ex fidanzata ogni giorno. In più occasioni ha puntualizzato di aver superato la cosa, di non essere più innamorato della Rodriguez, ma i ricordi lo hanno reso malinconico.

Il gieffino ieri è tornato a parlare di Cecilia e della sua storia con Ignazio Moser, nata proprio al Grande Fratello Francesco Monte in lacrimeVip. Agli altri concorrenti ha confidato: “Le cose che mi sono piaciute di lei non penso siano cambiate. La cosa è andata, io ho accettato tutta la situazione. Sento solo di non dover essere rigido con me stesso e vivermi il dolore, se mi viene”.

Monte ha aggiunto: “Io ho i doppi ricordi e la doppia botta psicologica qui dentro. Non c’è bisogno di pensarci, basta che vado in salotto, guardo il muro. La guardavo h24. Ma va bene, è un lavoro su me stesso”.

Francesco Monte ha fatto sapere di essere felice che Cecilia stia ancora con Moser: “Per assurdo se ne è valsa la pena va bene, c’ho messo un po’ per ragionare così ma va bene. Sono più contento che sia andata così, che si è creata la storia e non che sia stata una cosa solo di un momento, una cosa così”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP