DAMIANO ALLOTTA NUOVO TESTIMONIAL DI GIVOVA AL POSTO DI MARIO SERPA

By  |  0 Comments

DAMIANO ALLOTTA, FIDANZATO (E FUTURO MARITO?) DI GIOVANNI CIACCI DIVENTA TESTIMONIAL DEL NOTO MARCHIO DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO, LASCIANDO A BOCCA ASCIUTTA MARIO SERPA, EX CORTEGGIATORE DEL TRONO GAY DI UOMINI E DONNE

Mario Serpa resta a bocca asciutta. A “scippargli” il ruolo di testimonia di Givova ci ha pensato Damiano Allotta, attuale fidanzato di Giovanni Ciacci, rivelazione dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle e volto popolarissimo di Detto Fatto su Raidue.

Allotta dunque vestirà il noto marchio di abbigliamento sportivo, che fino a oggi era in mano all’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne, e sentimentalmente legato (e slegato un giorno sì e l’altro pure) con Claudio Sona.

Una bella opportunità per il modella che da mesi frequenta lo stilista, e che pare potrebbe sposare nella città di Napoli con una sontuosissima cerimonia.

Per ora la campagna è uscita solo sui social, ma dal prossimo mercoledì invaderà anche la casta stampata, a cominciare dal settimanale Chi.

Givova è un’azienda che ci vede lungo, ha sempre scelto dei volti popolarissimi fra i giovani e soprattutto molto conosciuti alla rete. Damiano Allotta è considerato un testimonial perfetto, perché oltre a contare decine di migliaia di follower su instagram è oggi un personaggio massmediatico molto ricercato.

Sotto sotto questo grazie anche al suo fidanzato (e futuro sposo?) Giovanni Ciacci, con cui ha instaurato una love story più belle di tutta la cronaca rosa di questa estate.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP