BEATRICE VALLI FURIOSA SUI SOCIAL: L’EX CORTEGGIATRICE DIFENDE LA FIGLIA DALLE CRITICHE

By  |  0 Comments

BEATRICE VALLI SI SFOGA SU INSTAGRAM, UN COMMENTO L’HA MANDATA SU TUTTE LE FURIE

Si torna a parlare di Beatrice Valli, divenuta nota per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice,Valli Beatrice programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo il programma la compagna di Marco Fantini continua ad essere molto seguita ed amata sui social, tra gli utenti però c’è sempre qualcuno che le rivolge qualche critica.

Nelle ultime ore un commento ha fatto arrabbiare non poco la Valli, questa volta le critiche non erano rivolte a lei ma alla figlia Bianca. Questo il pensiero dell’utente: “Da dove è uscita Bianca? Lei è proprio bruttina”.

Beatrice Valli ha subito risposto tramite una Instagram Stories: “Ci vuole più rispetto, credo! Non si può sentire davvero! Anche se non fosse bella, non si dice, per rispetto mio e di Marco. Credo che ogni bimbo sia bello a modo suo. E credo che solo crescendo si possa dire ciò. Per di più a una bimba così piccola”.

L’ex corteggiatrice ha difeso la figlia dicendo: “Comunque posso assicurare che ha dei lineamenti tanto belli che Beatrice Vallidiventerà molto più bella di me. Ma la cosa più importante è che glielo auguro con tutto il cuore. Spero sia la donna più felice del mondo, che possa realizzare tutti i suoi sogni”.

Non è la prima volta che un figlio nato da persone note nel mondo dello spettacolo finisca al centro delle critiche. La Valli ricorda ai fan le moltissime critiche rivolte in passato a Santiago, figlio di Belen Rodriguez: “Quello che non fu detto per Santiago”.

Beatrice Valli ha concluso dicendo: “E se vedete adesso la bellezza di Santiago è sconvolgente! Bellissimo, ma bellissimo è dire poco; è uno dei bambini più belli che io abbia mai visto… la gente purtroppo è cattiva!”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP