CLAUDIO SONA PRONTO AD AMMETTERE LA VERITÀ SULLE SUE BUGIE

By  |  0 Comments

CLAUDIO SONA, L’EX TRONISTA GAY FINITO NEI GUAI PER AVER MENTITO DURANTE UOMINI E DONNE, OMETTENDO DI ESSERE ANCORA FIDANZATO, SI È INCONTRATO CON L’EX JUAN SIERRA E FORSE RACCONTERÀ PUBBLICAMENTE QUELLO CHE È REALMENTE ACCADUTO

Claudio Sona (forse) ammetterà le sue responsabilità in quello che è stato definito il Sona Gate. Da qualche giorno ormai il web, ma soprattutto la comunità gay, non fa che parlare della pessima figura che l’ex tronista ha fatto in seguito alle rivelazioni del suo ex fidanzato, il modello Juan Sierra, secondo il quale i due stavano ancora assieme mentre Claudio partecipava a Uomini e Donne.

Una brutta storia che, come da più parti dichiarato (ma Bollicine Vip per prima ha offerto questo spunto di riflessione), è un duro colpo per il mondo omosessuale che ha perso una vera occasione per una normalizzazione offerta su un piatto d’oro da Maria De Filippi.

Che a sua volta, a suo ma anche a nostro malgrado, ha offerto alla persona sbagliata. Sierra e Sona in questi giorni si sono visti, ed è lo stesso spagnolo a dichiararlo sui social e a ventilare l’ipotesi che il veronese ammetta finalmente di avere mentito a tutti.

claudio sona

<<Mi ha chiamato e mi ha chiesto se per favore potevamo incontrarci – ha dichiarato SierraGli ho chiesto di chiedermi scusa di tutto quello che ha detto su di me pubblicamente perché non è vero niente. Perché non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati e ci sono tutte le prove, sia scritte che telefoniche>>.

In un secondo messaggio, Juan ha spiegato di aver sbugiardato Claudio semplicemente per una questione di rispetto. <<Non voglio niente – ha chiarito il giovane nonché amico (nonché ex) di Stefano Gabbana. “Ho seguito il mio cuore, ho creduto a una persona che mi ha mentito, mi ha fatto finte promesse e si approfittato di me in tutti i sensi”.

Cosa farà ora Claudio? Ammetterà i suoi errori? La saga continua…

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP