NICCOLÒ BETTARINI NON FARÀ IL GF VIP: STOP ANCHE DAL PADRE STEFANO

By  |  0 Comments

NICCOLÒ BETTARINI, FIGLIO DI SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI, NON SARÀ NEL CAST DEL REALITY SHOW DI CANALE 5. DOPO IL PARERE CONTRARIO DI MAMMA SIMONA, ARRIVA ANCHE QUELLO DI PAPÀ STEFANO. ANCHE SE…

Niccolò Bettarini non parteciperà al Grande Fratello Vip. Questa volta a chiudere una volta per tutte la faccenda è il padre del giovane, Stefano Bettarini, che si aggiunge così al parere contrario di Simona Ventura (la madre) su quella che pareva essere una certezza.

<<Per Niccolò è ancora troppo presto – ha dichiarato BettariniHa 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo>>.

L’ipotesi che il figlio della nota coppia potesse far parte del cast era trapelata dopo che sul profilo Instagram di Bettarini junior era apparsa una sua immagine con la fidanzata in cui era a pettorali scoperti.

Il fisico prestante e la sensualissima foto avevano alimentato mille voci, fra cui quella del Gf Vip. Tuttavia Simona Ventura si era opposta immediatamente, con un no perentorio. E oggi alle sue parole, si aggiungono quelle dell’ex calciatore che non scarta del tutto la possibilità che Niccolò ci possa andare, ma solo quando avrà i giusti requisiti.

<<Simona è la madre dei miei figli – conclude Bettarini trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP