ALESSANDRO CALABRESE TORNA A PARLARE DI LIDIA: “AVREI FATTO QUALSIASI COSA PER LEI”

By  |  0 Comments

ALESSANDRO CALABRESE AMA ANCORA LIDIA VELLA? PARLA L’EX GIEFFINO

Alessandro Calabrese è tornato a parlare di Lidia Vella. I due sono stati insieme per molti anni, la loro storia d’amore ha appassionato moltissimi fan, i quali sperano ancora in un loro ritorno di fiamma.Alessandro Calabrese e Lidia Vella

I continui alti e bassi che caratterizzavano il loro rapporto hanno spinto Lidia e Alessandro a mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Nelle ultime ore Calabrese ha risposto al gioco delle domande su Instagram, tra queste anche quelle su Lidia.

L’ex gieffino non ha mai negato di essere ancora molto legato a Lidia, per lei era disposto a tutto: “Io mi ero trasferito a Milano per lei. Però Milano non è per me”.

Alessandro Calabrese ha aggiunto: “A me i locali, farsi vedere, discoteche… non sono cose che mi riguardano. Lei ci abitava (a Milano, ndr), quindi c’aveva già le sue amicizie. Io le mie amicizie ce le ho a Roma. Ora non sto più con lei quindi sto a Roma”. 

Calabrese pur di stare con Lidia Vella aveva cambiato vita, si era adattato alle abitudini e allo stile di vita dell’ex gieffina.Lidia Vella e Alessandro

L’ex gieffino ha sempre amato la Vella, ancora oggi non sembra averla dimenticata. Alessandro Calabrese ha concluso dicendo: “Io sono sempre stato innamorato di Lidia, avrei fatto qualsiasi cosa per lei… se uno mi diceva sparati, mi sparavo per lei, senza problemi. Questo è!”.

Erano in molti a sperare di rivederli insieme, Lidia Vella però in più occasioni ha fatto sapere di non essere più innamorata dell’ex fidanzato.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP