Alessia Marcuzzi alla gogna social per Stefano De Martino?

By  |  0 Comments

Lei posta un video sexy ma gli internauti la riempiono di critiche: “Alessia Marcuzzi, Hai ancora 13 anni?”. Cresciuti gli hater negli ultimi tempi…

Alessia Marcuzzi è stata riempita di insulti a causa di un video su Instagram dove si mette il rossetto. Il sospetto è che tanta acredine da parte dei follower sia da accreditare al presunto flirt della conduttrice con Stefano De Martino quando era ancora con Belén!

Momento non bellissimo per Alessia Marcuzzi, almeno nella dimensione social, che ha scoperto come gli internauti non siano disposti al perdono se si tratta di “infedeltà”. Per i pochi che non lo sapessero, Belén, recentemente, ha confermato quelle che prima erano solo un gossip, ossia una liaison tra la conduttrice bionda e Stefano De Martino, marito (ormai definitivamente ex si suppone) proprio della Rodriguez. Storia consumata quando i coniugi stavano cercando di recuperare il rapporto. Una “scappatella” che pare proprio non essere piaciuta e neanche digerita… tanto che ora il malumore si sta trasformando in continue critiche sul web.

Il paragone con Belén

Alessia Marcuzzi, tanto per fare un esempio, ha recentemente pubblicato un video dal mood sexy su Instagram. La bionda romana 51enne si mette un rossetto rosso della sua linea di make-up e si mostra con abito attillato beige che fa risaltare le sue curve perfette. L’effetto è stato quello di dover leggere commenti che sottolineano il fatto che lei non sarebbe più una ragazzina e che quindi, certe cose, dovrebbe evitarle. Questo uno dei commenti decisamente impietoso: “Sei patetica… ridicola… ormai le trasmissioni sono un flop continuo e tu non ti arrendi all’età che avanza… fai compassione”. In molti hanno letto tra le righe proprio un sentimento di antipatia per via della liaison segreta con De Martino, un uomo sposato! A rendere l’ipotesi una realtà i commenti che la paragonano a Belén, rendendo vincitrice proprio quest’ultima. Insomma, i social, non dimenticano e neanche perdonano!

Leggi anche: Flavia Vento e Francesco Totti. Lei è stanca di rimanere zitta!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP