VANESSA INCONTRADA MAMMA VEDOVA NELLA FICTION RAI “NON DIRLO AL MIO CAPO”

By  |  0 Comments

VANESSA INCONTRADA MAMMA VEDOVA NELLA FICTION RAI “NON DIRLO AL MIO CAPO”

vanessa-incontrada

Prodotta da Lux Video, Non Dirlo Al Mio Capo, è la nuova fiction di Rai 1 con protagonista assoluta Vanessa Incontrada. L’attrice italo spagnola, dopo il successo di Un’Altra Vita, sarà protagonista di una nuova fiction Rai che vedrà una mamma vedova scontrarsi con il mondo del lavoro spesso meschino e maschilista. In onda su Rai 1 dal prossimo 18 aprile 2016, la fiction (che sarà composta da 6 puntate di 2 episodi ognuno), ha tutti i requisiti per conquistare il pubblico, ma vediamo nel dettaglio cosa succederà in Non Dirlo Al Mio Capo.

vanessa-incontradaVanessa Incontrada, nei panni di Lisa, è una madre vedova di due bambini, Mia e Giuseppe, alla disperata ricerca di lavoro, ma, purtroppo, il suo essere madre non l’agevola. E così, dopo 5 colloqui andati male, decide di mentire e di non rivelare la sua situazione familiare al suo nuovo capo: l’Avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale), il quale si rivelerà anche essere piuttosto arrivista e cinico. Riuscirà Lisa a mantenere il segreto? Non resta che scoprirlo. Nel cast, diretto da Giulio Manfredonia, oltre a Incontrada e Guanciale sono presenti anche Chiara Francini (Perla), Andrea Bosca (Fabrizio), Giorgia Surina (Marta), Ludovica Coscione (Mia), Davide Pugliese (Giuseppe), Federico Rossi (Jacopo) e Giorgia Radulescu (Claudia).

Insomma, non resta che fissare l’appuntamento con la prima puntata di Non dirlo al mio capo, per il prossimo 18 aprile su Rai1.

Michele Di Tommaso

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP