UeD, VALENTINA DALLARI CONTRO ANDREA MELCHIORRE: “È STATO L’INIZIO DEI MIEI PROBLEMI”

By  |  0 Comments

ANDREA MELCHIORRE E VALENTINA DALLARI SI SONO SENTITI NEGLI ULTIMI MESI? ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

Continua a far parlare di sé Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto Valentina Dallarida Maria De Filippi su Canale 5.

Valentina Dallari ha trascorso otto mesi in una clinica specializzata a causa dei suoi problemi alimentari, tra pochi giorni però potrà finalmente tornare a casa, a farlo sapere è stata lei stessa sui social.

Sui social l’ex tronista sta ricevendo il sostegno di moltissimi fan, ultimamente in molti le hanno chiesto se anche Andrea Melchiorre abbia fatto qualcosa per starle accanto.

Tramite una diretta Instagram la Dallari ha detto: “Questa è la prima volta che faccio una diretta, ma avevo voglia di farmi vedere da voi. Sono a casa e sono in permesso. Questi sono gli ultimi giorni prima di lasciare la clinica”.

L’ex tronista ha poi parlato dell’ex fidanzato, Andrea Melchiorre: “No, Andrea non l’ho più sentito“. Per poi Valentina Dallari e Andrea Melchiorreaggiungere: “E visto che mi ha dato della ‘cellulitica’, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo… Quindi non mi ha nemmeno scritto… non è stato carino, né prima né dopo. Ma sapevamo come era”.

Stando alle parole di Valentina Dallari i suoi disturbi alimentari derivano anche dalla sua passata relazione con Andrea Melchiorre. Di certo quelle dell’ex tronista sono accuse piuttosto gravi, cosa ne pensa l’ex corteggiatore? Al momento Melchiorre non ha ancora rotto il silenzio.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP