STEFANIA ORLANDO, L’EX ANDREA RONCATO SVELA PERCHÈ TRA LORO È FINITA: “LEI AVEVA UN ALTRO”

By  |  0 Comments

STEFANIA ORLANDO HA TRADITO L’EX MARITO? ECCO COSA HA RIVELATO ANDREA RONCATO A LIVE-NON ÈLA D’URSO

Andrea Roncato si è lasciato sfuggire un curioso retroscena sull’ex moglie Stefania Orlando Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 17 gennaio 2021 su Canale 5.

Andrea Roncato

I due sono stati sposati solamente due anni, l’ex marito della gieffina nel salotto di Barbara d’Urso ha rivelato il vero motivo della loro rottura. Ci ha tenuto però a far sapere che non prova rancore: “Il passato è passato. Spero che Stefania arrivi in fondo al Grande Fratello Vip e vinca”.

L’attore alla conduttrice ha poi detto: “Alla fine poteva anche bruciarmi questa storia”. Perché il loro matrimonio giunse al capolinea? Andrea Roncato ha svelato: Mi ha lasciato lei certo. Dice per dei problemi? Certo che c’erano dei problemi, perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema. Vabbè, però fa niente”.

L’ex marito di Stefania Orlando ha ribadito che lei lo lasciò per un altro uomo, ha però ammesso di non essere stato un buon marito. Queste le sue parole: “Aveva un altro leinon c’è niente di male dai. Uno si può innamorare di un altro. Stefania è stata con questo qualche anno. Comunque è vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta.”

E ancora: “Diciamo che è andata via di casa a vivere con un altro, ma forse aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe agli altri, ho le spalle larghe e mi prendo la responsabilità”.

Live Andrea Roncato

Andrea Roncato ha escluso un possibile confronto al Grande Fratello Vip con la gieffina dicendo che la loro storia d’amore appartiene ormai al passato e oggi non hanno alcun tipo di rapporto. Oggi l’attore è felice con la nuova compagna, nei mesi scorsi si era parlato di una loro presunta rottura a causa dei suoi problemi di droga. Lui ci ha tenuto a fare chiarezza sulla vicenda dicendo: “Non è vero, non lo facevo più quando mi sono sposato. L’ho fatto per un paio d’anni, perché frequentavo brutte compagnie. La mia confessione è stata strumentalizzata, io ho semplicemente detto ragazzi, l’ho provata, non fatelo, perché è una cavolata.”

Intanto, dopo la bomba sganciata da Roncato sull’ex moglie su Twitter il compagno della gieffina, Simone Gianlorenzi, ha scritto: “Raga io non ho mi sono fatto nessuna idea riguardo questa intervista, non ne ho bisogno dal momento che so la verità”. Con le sue parole sembra aver voluto smentire quando detto dall’attore. Stefania Orlando ha davvero tradito l’ex marito? Signorini nella puntata di stasera la metterà al corrente delle dichiarazioni rilasciate da Andrea? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP