
Sonia Bruganelli avrebbe voluto sentirsi dire: “Ti voglio bene”.
L’opinionista del “GF” si lascia andare all’emozione e piange in diretta. Sonia Bruganelli rivela il suo rapporto con la madre.
Sonia Bruganelli è una donna che, di solito, si mostra molto forte. Durante l’ultima puntata del reality, però, le lacrime sono scese pensando a sua madre.
Sonia Bruganelli è il classico “osso duro”. Un carattere così forte che nulla sembrerebbe farla vacillare o scalfire. Da due anni al fianco di Alfonso Signorini come opinionista del “Grande Fratello”, è spesso contestata per i suoi modi di fare sovente “rudi”, a volte, addirittura, al limite della mancanza di empatia. Durante l’ultima puntata del reality, però, la moglie di Paolo Bonolis è crollata, mostrando, in diretta tv, le lacrime.
SONIA BRUGANELLI RICORDA LA MADRE
A far emozionare Sonia Bruganelli, fino a farla piangere davanti alle telecamere, l’incontro tra lo chef, ex di “Uomini e Donne”, Luca Salatino e il padre. In quel frangente, il giovane uomo ha parlato della mancanza di abbracci e di un “ti voglio bene” da parte del suo genitore quando era piccolo. A quel punto la produttrice 48enne si è emozionata ricordando il suo rapporto con la madre.
È RIMASTA COLPITA
«Per me è stato abbastanza faticoso. – ha ammesso Sonia Bruganelli – Sai cosa mi ha colpito perché lo vivo? Quello che ha detto il papà. Le vecchie generazioni, quelle più grandi di noi, sono state abituate così. Noi insegniamo ai nostri figli a parlare, ad abbracciarci. Loro no”.
SOLO DUE ABBRACCI NELLA VITA
Sonia Bruganelli ha così svelato: «Io anche ho avuto mia mamma che mi ha dato due abbracci nella vita: era perché lei doveva farmi forte, per lei era l’unico modo perché a sua volta non ne aveva ricevuti». Tra le lacrime ha inoltre aggiunto: «Questa è una cosa vera ed è uno sbalzo generazionale che noi con i nostri figli tendiamo a superare. Io abbraccio i miei figli, li tocco, perché so quanto mi è mancato questo. Oggi c’è ancora chi non riesce a dire: “Ti voglio bene”. Ma oggi c’è anche lo psicologo…».
SI PRENDE UNA PAUSA DAL GRANDE FRATELLO
Per chiudere il discorso, Sonia Bruganelli ha infine affermato: «Credo che se mia madre fosse andata dallo psicologo avrebbe imparato a dire: ‘Ti voglio bene’. Lei doveva dimostrarlo…però anche a me come a Luca sono mancati degli abbracci». La donna, come tutti sanno, ora, si prenderà un periodo di pausa dagli impegni professionali e il suo posto sarà occupato momentaneamente da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, ma quando tornerà siamo sicuri che il pubblico del reality vedrà la donna sotto una nuova luce… sicuramente più bella!
Leggi anche: Aurora Ramazzotti: il pancione non mi ferma
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti