Sexy crochet, ecco l’estate secondo Bettaknit

By  |  0 Comments

Sexy crochet, ecco l’estate secondo Bettaknit

La nuova collezione di Bettaknit punta alla realizzazione di costumi e capi da spiaggia.

Bettaknit Bollicine vip

Bettaknit

Per le serate in vacanza, all’insegna dell’odierna tendenza. Sono i capi più “cool” dell’estate, celebra il desiderio di tornare a pensare al divertimento, e magari anche al “gioco del corteggiamento”.

Inoltre, un nuovo pattern gratuito per realizzare una coppia di tovagliette crochet a forma di foglia integra la proposta di Bettaknit.

Ricominciamo a scoprire e, perché no, seguire i trend della moda per questa estate. I grandi brand e gli esperti del settore hanno stabilito che il capo più “cool” di questa stagione. È il costume da bagno, da sfoggiare in spiaggia, in piscina, durante i Pool Party. E se la lavorazione è self made attraverso il knitting, la soddisfazione è doppia e unisce l’utile al dilettevole.

Protagonista delle passerelle per le collezioni primavera-estate 2021, la lavorazione all’uncinetto sta tornando in prima linea nel panorama della moda. Dopo i top crochet che hanno invaso le vetrine negli ultimi anni, quest’anno anche il costume da bagno lavorato all’uncinetto si fa largo e prende il posto che gli spetta nel guardaroba femminile.

Del resto, anche una giornalista esperta di moda come l’inglese Zoë Kendall ha recentemente pubblicato un articolo nella versione inglese del portale glamour i-D, in cui celebra senza mezzi termini il sexy crochet di costumi da bagno e capi per l’estate come una delle risposte più brillanti rispetto all’isolamento forzato a causa del quale donne hanno dovuto sacrificare il proprio look in tempi di lockdown.

Non poteva restare insensibile al richiamo del nuovo trend Bettaknit – brand italiano che ha rivoluzionato la “maglieria fai da te” con i suoi ricercati kit maglia e uncinetto, e i filati pregiati: la collezione estate 2021 del marchio nato a Prato è infatti all’insegna del crochet, con capi dal gusto retrò e sexy, da realizzare a mano con il morbido Pima Cotton, un cotone prezioso, proveniente dal Perù.

La proposta è declinata in quattro kit (comprendenti i gomitoli e tutto l’occorrente per la realizzazione del capo) e un pattern gratuito. I kit sono dedicati, rispettivamente, a un costume a due pezzi crochet, a un copricostume realizzato a uncinetto filet, a un short e un top crochet da indossare in abbinamento o da soli, e a un singolo top.

Come pattern gratuito Bettaknit propone una coppia di tovagliette crochet a forma di foglia. Lo schema per guidare le knitter alla realizzazione del complemento d’arredo è scaricabile direttamente dal sito.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP