Raimondo Todaro sul rapporto con Francesca: “Siamo birichini”

By  |  0 Comments

Crisi rientrata tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Cosa ha detto lui 

A Verissimo Raimondo Todaro parla del rapporto con la moglie, come stanno le cose tra loro

Nelle ultime settimane si è parlato spesso di una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Stando ai rumors i due avrebbero litigato mentre erano al ristorante, si parlava anche di rottura.

Raimondo Todaro a Verissimo

Raimondo Todaro a Verissimo

A fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto è stato proprio lui, ospite ieri a Verissimo. A Silvia Toffanin in merito al suo rapporto con la moglie ha detto: “Sono molto felice. Come vanno le cose con Francesca? Va tutto bene, siamo birichini. Come tutte le coppie ci sono altie bassi.”

Il noto ballerino ha poi confermato la loro lite nel locale: “Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante. Lei è molto impulsiva. Lei si è alzata per schiarirsi le idee e così sono nati i gossip. Hanno detto di tutto. Se sono geloso? Dipende dall’altra persona. Lei non mi ha mai dato modo di esserlo. Se ci fosse motivo lo sarei molto da bravo siciliano. Diciamolo ma non deve saperlo lei”.

Raimondo Todaro ha parlato anche del suo ritorno ad Amici, in merito a ciò ha detto: “Tornerò ad Amici è vero quello che avete letto. Sono molto felice, è un programma che adoro. Per me non è lavoro, è passione. La mia vittoria da professore dell’anno scorso è inspiegabile, non ci ho dormito la notte. Mattia mi ha regalato la gioia più grande. Ero al settimo cielo per lui ed è stata davvero una vittoria meritata”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP