Pierfrancesco Favino: ho avuto dubbi sulla mia sessualità

By  |  0 Comments

“Ho avuto un’esperienza omosessuale, volevo togliermi un dubbio”, racconta Pierfrancesco Favino alla vigilia dell’uscita del suo nuovo film

Pierfrancesco Favino afferma che nello spettacolo, l’omosessualità è sempre stata presente e lui, in passato. ha avuto dubbi sulla sua sessualità e per questo ha voluto “provare” con un uomo più grande di lui!

Il 31 ottobre esce al cinema “Comandante”, il nuovo film di Pierfrancesco Favino. L’affascinante e talentuoso attore romano interpreta Salvatore Todaro, Comandante di sommergibili della Regia Marina durante la seconda guerra mondiale. Prendendo spunto dalla trama del film, l’uomo ha fatto una rivelazione sorprendente: in passato ha avuto dubbi sulla sua sessualità e ha voluto capire.

Un uomo più grande lo corteggiava

Pierfrancesco Favino è riuscito a capire la natura della sua sessualità grazie alla frequentazione con un uomo più grande di lui che lo corteggiava. La sua, precisa, non è stata proprio un’esperienza omosessuale ma una sorta di auto-esplorazione: “Non fu nulla di carnale. Ho capito che non ero omosessuale”. Non solo, l’attore spiega anche: “Nello spettacolo, l’omosessualità è sempre stata presente“. E per fare il punto su come le attuali generazioni vivono i propri dubbi: “Se provavi un’emozione per uomo, ti chiedevi cosa avevi di sbagliato. Adesso per le nuove generazioni è tutto più semplice”.

Leggi anche: Ignazio Moser mette in vendita gli abiti di Cecilia Rodriguez!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP