PAOLA CORTELLESI HA AVUTO UN TOYBOY, MA SOLO AL CINEMA

By  |  0 Comments

L’ATTRICE PAOLA CORTELLESI HA AMATO UN TOYBOY, MA SOLO PER LAVORO!

In “Qualcosa di nuovo“, il nuovo film diretto da Cristina Comencini viene trattato un argomento di grande attualità: due donne di quarant’anni si contendono un toyboy. Protagoniste: Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti, mentre il giovane tanto desiderato è interpretato da Eduardo Valdarnini.

paola cortellesi

In una recente intervista la Cortellesi ha parlato della sua esperienza sul set: “Qualcosa di nuovo racconta di un incontro inaspettato, l’arrivo di un ragazzo molto giovane nella vita di due amiche. Lucia, da me interpretata, e Maria, a cui presta il volto Micaela Ramazzotti – rivela la donna – Questo fatto inaspettato cambia la loro esistenza, perché a volte la vita può sorprenderci, anche a quarant’anni, quando di solito ci si aspetta sempre le solite cose e si crede di conoscere tutto. È uno stimolo a pensare diversamente“.

Kineo Award - Photocall - 71st Venice Film Festival

Paola Cortellesi ha firmato anche la sceneggiatura della pellicola, come lei ha detto “un regalo della regista Cristina Comencini“. Per la prima volta ha recitato con la collega Ramazzotti e conferma di esserne stata molto felice: “Durante le pause della lavorazione del film non facevamo che parlare di tosse, aerosol, di quali pappe dare alle nostre piccole creature. Io e Micaela, essendo spesso molto impegnate con il nostro lavoro, ci siamo scambiate consigli anche sulle baby-sitter. La collaborazione tra donne è molto importante“.

Nella vita privata, la Cortellesi ha una figlia (Laura) avuta con il regista Riccardo Milani e racconta di quanto sia cambiata la sua vita dopo il lieto evento: “Da quando è arrivata lei, tutte le mie priorità sono cambiate. Naturalmente mia figlia è al primo posto!“.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP