‘Non Succederà Più’, Paolo Masella svela: “Letizia mi ha stregato”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Paolo Masella parla della sua storia d’amore con Letizia

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 13 aprile 2024 è andata in onda l’intervista radiofonica di Paolo Masella, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Paolo Masella e Letizia Petris

Paolo Masella e Letizia Petris

Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia è durato davvero a lungo, durante il reality ha anche trovato l’amore. Dopo essere tornato alla ‘normalità’ l’ex gieffino ha ricominciato a svolgere il lavoro di macellaio e si sta godendo la sua relazione con Letizia Petris.

LEGGI ANCHE: Paolo si dichiara con Letizia al GF, come ha reagito la gieffina

Alla conduttrice ha detto: “Finalmente ho rivisto la mia famiglia, i miei amici, ho ripreso la mia quotidianità, sono tornato al lavoro. Sto un po’ rientrando nel mondo. Se Letizia è rimasta a Roma? No, stiamo facendo su e giù. Un po’ io da lei, un po’ lei da me. Sì cerchiamo di stare insieme il più possibile. Io ho ricominciato a lavorare, faccio tutte le mattine. Mi aiuta anche a riprendere la mia routine. “

Parlando della sua relazione con l’ex gieffina ha poi svelato: Fuori dalla Casa è più semplice anche stare insieme. Nella Casa influiva molto la noia. Hai poche cose da fare durante la giornata, ci sono molti momenti vuoti, morti dove non hai niente da dirti. Quindi magari si creava quell’imbarazzo. Stando fuori, con la vita e tutto, che hai più cose da fare, di cui parlare, esperienze da vivere, ti puoi andare a fare una passeggiata… secondo noi è più facile fuori. Noi ci stiamo trovando molto bene fortunatamente.”

Paolo Masella è innamoratissimo di Letizia, parlando della fidanzata ha detto: “Di Letizia mi ha colpito la sua grande forza per il passato che ha avuto, ma è anche una persona sempre solare, nonostante tutto. Oltre a essere stupenda, è un fiore. Troppo bella, è come guardare la luna piena davanti al mare. Ma mi ha colpito più la persona che l’estetica. Mi ha stregato proprio.”

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Sì sono innamoratissimo. Sono fritto! Era l’ultimo dei miei pensieri prima di entrare nella. E invece mi sono trovato colpito, ammaliato e innamorato. Un amore così forte, le emozioni che mi fa provare sono indescrivibili. Sì posso dire che è la prima donna di cui sono veramente innamorato.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP