Perla vince il GF: in finale arriva il lieto fine anche con Mirko
È Perla Vatiero la vincitrice del GF, ha trionfato anche l’amore
Emozionante incontro tra Perla e Mirko durante la finale del GF, la riconciliazione ora è ufficiale
È andata in onda ieri, lunedì 25 marzo, su Canale 5 la finale del Grande Fratello che ha visto come vincitrice Perla Vatiero.
In moltissimi da mesi erano convinti che ad aggiudicarsi la vittoria del reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe stata Beatrice Luzzi, l’attrice però si è classificata seconda. Quando il conduttore ha reso noto l’esito del televoto la Vatiero era incredula, l’emozione è stata davvero tanta ed è stata subito circondata dall’affetto di molti suoi ex compagni di avventura.
LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti pizzicato con l’ex velina: Perla gelosa al GF
Perla Vatiero non ha solo vinto l’ultima edizione del Grande Fratello, durante la finale si è anche riconciliata ufficialmente con Mirko Brunetti. Dopo settimane di dubbi, incertezze e ripensamenti i due hanno emozionato tutti durante il loro incontro, adesso sono certi di voler dare un’altra possibilità al loro amore e non vedono l’ora di viversi la loro relazione lontano dalle telecamere.
Visualizza questo post su Instagram
Sono in molti a pensare che la gieffina sia arrivata in finale proprio grazie al ‘storia’ con Brunetti, molti telespettatori si sono affezionati alla loro relazione e speravano di rivederli insieme come coppia. Anche il fatto che siano tornati insieme proprio durate l’ultima puntata del reality per molti non è un caso. Non è chiaro se abbiamo un po’ sfruttato la situazione a loro favore, i due sono però apparsi al settimo cielo per il ritorno di fiamma e potranno finalmente lasciarsi tutto quello che è successo in passato alle spalle.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!