NINA MORIC DI NUOVO CONTRO FABRIZIO CORONA

By  |  0 Comments

fabrizio-corona-nina-moric-carlos-2016NINA MORIC DI NUOVO CONTRO FABRIZIO CORONA

Anno nuovo, ma per Fabrizio Corona i problemi non sono cambiati. Il 2016 è iniziato con l’ennesimo diverbio tra il fotografo dei Vip e l’ex moglie Nina Moric. L’argomento di discussione tra i due ex coniugi è stato nuovamente il loro figlio Carlos. Come sarebbe successo in questo caso? E’ molto semplice. Secondo Nina Moric, Fabrizio Corona starebbe “sfruttando” il figlio Carlos per motivi commerciali. La prima mossa sarebbe stata quella di aprire un profilo Instagram del figlio ad insaputa della Moric che, per questo motivo, sarebbe andata su tutte le furie. 

Nina Moric ha pubblicato sempre su Instagram i messaggi che riguardano l’accesa discussione, rispondendo, come fa abitualmente, ai vari commentatori:”– E’ un profilo che era dedicato a Carlos, creato da Fabrizio, per farci un business che giustamente io ho chiuso e cambiato nome. A Carlos serve un padre, per ora, non un manager. Vinciamo sempre noi, io e la mia squadra. Fabrizio non è mai stato nella mia squadra.– Cerca di capire quello che ha fatto! Il ruolo dipadre non si toglie a nessuno. Ma fare soldi su nostro figlio, perdonami ma col caz*o!– E’ tuo figlio, santo Cielo. Non pensare sempre ai soldi ma amalo, proteggilo, non metterlo in pasto ai lupi. Mi dispiace Carlos, la mamma non la farà passare liscia a nessuno. Che Dio mi fulmini ma sarà l’ultima cosa che farò. – Le foto può farle ma non aprirgli un profilo Instagram senza il mio consenso e per di più senza che io possa vederlo, tenendolo chiuso. Poi sono io quella cattiva. – Qui si tratta di un bambino di 13 anni, con i genitori sotto i riflettori, non è concepibile visto che la madre non è stata avvisata. L’ho visto per caso e Carlos mi ha dato la conferma che l’ha aperto Fabrizio e lo gestisce lui. Io non posso vederlo.

120458330_376917c

Vergognoso, il fatto. Nina Moric ha poi condiviso anche un’immagine con questo aforisma:”Gli oggetti sono fatti per essere usati. Le persone sono fatte per essere amate. Il mondo va storto perché si usano le persone e si amano gli oggetti” Alla fine, Nina Moric è riuscita a far chiudere il profilo Instagram del figlio. Ma secondo voi Fabrizio Corona voleva davvero “sfruttare” il figlio per motivi commerciali? 

Spread the love
BOLLICINE VIP