Natalia Paragoni, scelto il nome della figlia: quando dovrebbe partorire

By  |  0 Comments

Natalia Paragoni svela alcuni dettagli sulla gravidanza, cosa ha detto sul nome della figlia e sulla data del parto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno scelto il nome della figlia, cosa ha detto lei sui social

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti e innamorati quattro anni fa a Uomini e Donne e da quel momento non si sono più separati. I due sono andati subito a convivere e tra pochissimo diventeranno genitori per la prima volta.

Natalia Paragoni dettagli gravidanza

Natalia Paragoni col pancione

La coppia è in attesa di una bambina, l’ex corteggiatrice tramite le sue Instagram Stories ha fatto sapere che hanno scelto il nome della piccola. Queste le sue parole: “Diciamo che il nome è scelto, però non si sa mai che cambi idea. In teoria l’abbiamo scelto, già da un po’. Ma ogni tanto Andrea se ne esce con un altro nome. Quindi non vorrei mai dirlo e poi alla fine non è quello. Quindi aspetteremo la nascita a dirlo.

In merito alla presunta data del parto ha invece detto: “Parlandone qua con le ragazze ho capito che il 4 agosto è il termine. Poi c’è la settimana ostetrica, di cui però il mio ginecologo non mi ha mai parlato. È più una cosa che ho sentito qua, non l’avevo mai sentita.”

Tra le varie rivelazioni Natalia Paragoni ci ha tenuto a precisare che si fida totalmente del suo compagno: “No, non sono per niente gelosa del lavoro che fa, perché sennò a quest’ora ci eravamo già lasciati. Io ho molto fiducia, abbiamo molta fiducia l’una dell’altro e Andrea non mi ha mai dato modo di essere gelosa. Quindi sono molto tranquilla. Rispetto ad altri suoi colleghi, è molto bravo.”

Da quando è incinta in molti hanno notato che la peluria sul pancione è aumentata, un utente le ha chiesto come mai non stia facendo la ceretta. Lei ha così risposto: “Questa domanda non riesco a concepirla. Ognuno è libero di fare quello che vuole, non vedo la necessità di farli. I miei peli ci sono sempre stati. Ci sono di più perché con il progesterone e tutta una serie di fattori ormonali sono aumentati.”

Natalia Paragoni ha poi concluso dicendo: Però non mi vergogno di questo e sinceramente pensare di fare ceretta o lametta sulla pancia non mi passa per il cervello proprio. Ho paura e mi farebbe anche un po’ senso. Io mi faccio sempre la ceretta sul resto del corpo. La pelle sulla pancia è tiratissima e non ho voglia di stressarla ancora di più, ma non penso ci sia nulla di male.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP