Natalia Paragoni nella bufera per la foto senza veli: “Depravata”

By  |  0 Comments

Natalia Paragoni si mostra senza nulla addosso, sul web scoppia la polemica

Sui social proprio come mamma l’ha fatta, dure critiche per Natalia Paragoni

Lo scorso 20 Natalia Paragoni è diventata mamma per la prima volta, la piccola Ginevra ha portato ancora più amore e gioia nella sua vita e in quella del compagno Andrea Zelletta. I due non vedevano l’ora di diventare genitori, sui social si mostrano più innamorati e complici che mai.

Ai suoi tantissimi fan la splendida influencer ha rivelato che sta facendo i conti con moltissime emozioni dopo il parto, non solo positive ma anche negative. Lei stessa ha detto: “Le domande più frequenti che mi faccio sono: Sono in grado? Potrò farcela? Sono un po’ assente, ma il momento che sto passando è una delle cose più belle della mia vita, ma anche la più difficile. Mi stanno travolgendo 473763 emozioni e pensieri, negativi e positivi. Piango sempre, come non mai”.

Natalia Paragoni senza veli su Ig

Natalia Paragoni senza veli su Ig

Nelle scorse ore la compagna di Andrea Zelletta è finita al centro di molte critiche e polemiche, il motivo? Ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono durante gli ultimi periodi della gravidanza, addosso non ha completamente nulla.

Le foto senza veli hanno fatto storcere il naso a molti utenti, tra i commenti si legge: “Depravata”, “Foto senza senso”, “Senza pudore” e molti altri ancora. Non solo critiche però per Natalia Paragoni, moltissimi suoi fan infatti hanno apprezzato le foto e l’hanno riempita di affetto e complimenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP