Natalia Paragoni, crolli emotivi in gravidanza: “Ho chiesto aiuto”

By  |  0 Comments

Natalia Paragoni ha avuto crolli emotivi in dolce attesa, cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Crolli emotivi e richieste di aiuto in gravidanza, le rivelazioni social di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni a breve diventerà mamma per la prima volta e non vede l’ora di conoscere la sua bambina, sia lei che il compagno Andrea Zelletta sono al settimo cielo.

Ig stories Natalia Paragoni

Ig stories Natalia Paragoni

La loro storia d’amore nata poco più di quattro anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne procede a gonfie vele, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai.

Sui social l’ex corteggiatrice è molto amata e seguita, quotidianamente aggiorna i suoi tantissimi follower e li rende partecipi della sua dolce attesa. Nelle scorse ore ha parlato anche di crolli emotivi avuti durante la gravidanza, queste le sue parole: “Se ho avuto crolli emotivi durante la gravidanza? Tante volte!! E ancora ora (pochi giorni fa) ne ho avuti.”

La splendida influencer ha poi aggiunto: “Ma è normalissimo, basta chiedere aiuto. Pensavo di essere forte e di non dover mai chiedere aiuto, ma invece…” Ci ha tenuto però a precisare che sia lei che la figlia stanno bene e non vede l’ora di conoscerla.

Al parto manca ormai poco, Natalia Paragoni infatti è all’ottavo mese di gravidanza. Al momento si gode gli ultimi momenti della dolce attesa, ha ammesso di sentirsi pensierosa, appesantita e stanca ma nonostante tutto è molto innamorata, orgogliosa e felice.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP