Mirko parla di Perla dopo Temptation: “Momenti che non dimentichi”

By  |  0 Comments

Dopo Temptation Island Mirko torna a parlare di Perla, ecco cosa prova per lei

Mirko svela cosa sente oggi per l’ex compagna Perla dopo Temptation Island

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno messo alla prova la loro relazione durante l’ultima edizione di Temptation Island, reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Tante erano le cose che non andavano nel loro rapporto. Nel villaggio si sono resi conto che la loro storia d’amore non poteva più continuare, infatti hanno lasciato il programma separati.

Sono trascorse settimane dalla fine del programma, i due sono stati insieme per cinque anni ed è chiaro che dopo l’addio non hanno dimenticato tutto quello che c’è stato tra loro. Sul suo profilo Instagram Mirko Brunetti ha fatto sapere cosa prova oggi per l’ex, queste le sue parole: “Voglio essere chiaro e libero di rispondere senza problemi. Provo un grande bene e nel momento in cui so di aver dato tutto quello che potevo in questi cinque anni. Soltanto che cambi il modo di vedere le cose.”

E ancora: Sono cose che non dimentichi. Momenti che non dimentichi, che lasci dentro. Li vedi in maniera diversa e diventano un bagaglio di vita, di esperienza. Ma non si può dimenticare una relazione o una persona con cui hai condiviso tanto. Cambi soltanto il modo di vedere le cose”.

Mirko e Perla a Temptation Island

Mirko e Perla a Temptation Island

L’ex fidanzato di Perla Vatiero ha poi aggiunto: Nessuno ha dimenticato cinque anni di relazione. I venti giorni che avete visto sono la parte finale di un percorso e di problemi che già c’erano, sennò non stavamo all’interno di un programma così. Arriva il momento in cui poi una persona capisce e deve avere la maturità e il coraggio di andare avanti e di lasciare andare quando sai che hai dato tanto, è stato dato tanto, ma che non puoi più far niente per migliorare quella situazione lì”.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero avevano deciso di vedersi dopo il programma per un confronto, in merito a ciò ha svelato: “In realtà abbiamo deciso di vederci quasi subito dopo la fine del programma. Solo che poi sono stati cambiati i programmi. Non so per quale motivo e dopo non c’è più stato modo di fare un confronto in maniera matura. Questo è.”

Brunetti ha poi concluso dicendo: “Io non ho mai avuto problemi ad avere un confronto, a parlarle. Poi non ci siamo visti ma in ogni caso abbiamo avuto dei confronti al telefono. Sia di quello che fosse successo e sia perché poi comunque l’ho aiutata in alcune cose del trasloco e del suo lavoro come è giusto che sia. Non mi sarei tirato indietro a questo. L’unica cosa è che non ci siamo visti per il semplice fatto che sono stati cambiati dei programmi, ma non so perché. Ho capito anche che non sarebbe stato un confronto face to face in maniera matura”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP