LORETTA GOGGI: A 66 ANNI STO VIVENDO LA TERZA GIOVINEZZA

By  |  0 Comments

LORETTA GOGGI: LA MIA GIOVINEZZA

È una delle giurate di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera di Raiuno condotto da Carlo Conti.

Loretta Goggi, 66 anni compiuti, cantante di successo, attrice, showgirl,  imitatrice dotata di un talento ineguagliabile. I suoi successi musicali sono stati esportati nel mondo dandole la possibilità di farsi conoscere da un pubblico vastissimo. In TV condivide il banco della giuria con altri due grandi esponenti dello spettacolo Italiano: Enrico Montesano e Claudio Amendola.

Scegliere l’imitazione gusta non è semplice, in questo caso però vince la competenza. Dopo aver affrontato momenti difficili a causa della scomparsa del marito Gianni Brezza (con il quale ha vissuto al suo fianco per 32 anni) Loretta sta vivendo una terza giovinezza, con un look più alla moda e una verve da fare invidia.

loretta goggi

In una recente intervista al settimanale Nuovo, la Goggi ha dichiarato: “Non sono interessata ad avere una trasmissione tutta mia. Ho preso le distante dal piccolo schermo, in questo senso, quando sono cominciati i giochi telefonici e io non potevo più fare la cantante né la ballerina né la presentatrice. A quel punto mi sono dedicata interamente al teatro con mio marito, godendomi la possibilità di vivere insieme la nostra vita fino all’ultimo giorno della sua. Però farei un’eccezione per una trasmissione dove poter andare a briglia sciolta ed essere me stessa“.

LORETTA GOGGI: SONO LA SECONDA DONNA DELLA VITA DI CARLO CONTI

E del suo rapporto con Conti e i suoi colleghi in studio racconta: “Per Carlo sono la seconda donna delle sua vita, dopo sua moglie Francesca. Sono contenta di rappresentare per lui una sorta di punto di riferimento. E anche se a volte non mi sento all’altezza di giudicare i concorrenti, perché sono tutti professionisti, è un piacere lavorare con il team di Conti.“maxresdefault

Una volta concluso Tale e Quale Show, Loretta Goggi tornerà su Raiuno protagonista della serie “Sorelle”. Un ruolo particolare che le ha dato molte soddisfazioni:

Interpreto una ultrasettantenne, ex figlia dei fiori, che ha avuto una vita sentimentale molto brillante, con due figlie nate da due uomini diversi. Mi vedrete con i capelli grigi e lunghi, senza trucco e con tante tante rughe in più“.

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP