LE ULTIME RIVELAZIONI DI NINA MORIC

By  |  0 Comments

LE ULTIME RIVELAZIONI DI NINA MORIC

Nina Moric si confida alla pagine del settimanale Oggi e riapre capitoli per lei ancora bollenti. In primis dichiara di voler accantonare il mondo dello spettacolo e dedicarsi esclusivamente a quello della comunicazione politica. La modella croata non ha nascosto la sua simpatica per Casa Pound:”Nessuno mi ha fatto fuori dalla tv: ho scelto io di allontanarmi. Il piccolo schermo aveva smesso di darmi soddisfazioni. Certo, ogni tanto faccio ancora qualcosa nella moda, ma ritengo più importante, in questo momento, impegnarmi per qualcosa di utile”.

Un altro motivo per il quale Nina è stata penalizzata nel mondo dello spettacolo pare essere la sua relazione con Fabrizio Corona. Infatti lei risponde così:”Moltissimo. E non aggiungo altro. È il padre di mio figlio. Punto. Mi sono scocciata di parlare di lui”.

In merito invece alla sua ultima “gaffe”; che ha urtato tanto la sensibilità della comunità lgbt: “Un bambino adottato da gay cosa festeggerà durante la festa della mamma?”, lei si difende così:“Mi sono sempre battuta per i diritti degli omosessuali e sono felice che sia stata approvata la legge sulle unioni civili. Ma credo fermamente che il Paese non sia pronto ad accettare le adozioni gay o l’utero in affitto che ritengo, da donna, una cosa orrenda, una forma di sfruttamento inaccettabile. Ma è una posizione che ho per quanto riguarda sia le coppie gay sia quelle eterosessuali”. E Belen Rodriguez? Per lei è ormai un capitolo chiuso!

Spread the love
BOLLICINE VIP