La rivelazione di Eva Robin’s: un ménage à trois con Paolo Villaggio e la moglie!

By  |  0 Comments

EVA ROBIN’S E “FANTOZZI”, UNA NOTTE D’AMORE CON LA BENEDIZIONE DELLA MOGLIE…

Pare che Eva abbia acconsentito alla richiesta di un ménage a trois con il celebre attore. Una proposta avanzata da Maura Albites, la moglie di Villaggio

Roberto Maurizio Coatti, l’attrice, cantante e personaggio televisivo meglio conosciuto come Eva Robin’s, spiazza tutti! Ha confidato, infatti, di aver avuto una liaison con Paolo Villaggio. Non solo… nell’intimo dell’alcova, con loro, anche la moglie del celebre attore scomparso nel 2017.

GALEOTTA FU UNA FESTA…

Eva racconta di aver trascorso una notte d’amore con Paolo Villaggio, popolarissimo per aver dato vita a uno dei personaggi cult del nostro Paese: Fantozzi. Questi i suoi ricordi: «Andai ospite a una sua festa, a un certo punto si sparge la voce che quella che nessuno notava c’aveva pure l’attrezzo…». Da ricordare che la Robin’s è famosa per essere uno dei primi personaggi dello showbiz ad aver sdoganato pubblicamente il tema della transessualità.

NON SI ERA INNAMORATO DI LEI

L’attrice, però, puntualizza: «Non si era innamorato di me, ma mi seguiva con la moglie, mi davano la caccia in Sardegna». E, per quanto è dato sapere, alla fine, Eva avrebbe acconsentito alla richiesta di un ménage a trois, un desiderio avanzato proprio da parte di Maura Albites, la moglie di Villaggio.

Leggi anche: Giallo su Can Yaman e Francesca Chillemi. I due protagonisti di “Viola come il mare” si ignorano!

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP