Isola, ex naufraghi pronti a convolare a nozze: “Ci sposeremo all’estero”

By  |  0 Comments

Due ex concorrenti dell’Isola dei famosi convoleranno presto a nozze, ecco di chi si tratta

Dopo l’Isola si sposano, ex naufraghi pronti a pronunciare il fatidico ‘si’

Hanno fatto parte del cast della 17esima edizione dell’Isola dei famosi che ha visto come vincitore Marco Mazzoli, i due ex naufraghi a breve convoleranno a nozze.

Si tratta di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, i due dopo il reality avevano già manifestato il desiderio di sposarsi e presto pronunceranno il fatidico ‘si’.

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone retroscena ritiro

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone

In un’intervista concessa al settimanale Chi il noto giornalista e conduttore ha svelato: “Quindi sì all’unione civile, ma noi due non rinunciamo a sposarci. Quando ci sposiamo? Aspettiamo l’estate, non abbiamo ancora deciso il posto esatto. Per l’unione lui ha i parenti nelle Marche e il mio punto di riferimento invece è a Positano. Per la location del matrimonio egualitario invece i nostri amici ci hanno chiesto di farlo in America, a Miami o a New York.”

Alessandro Cecchi Paone ha poi concluso dicendo: “Mentre la persona a cui tengo di più, la mia ex moglie, ci vorrebbe in Spagna. E se ci sposeremo lì ovviamente lei sarà la nostra testimone di nozze. Se voglio adottare Melissa? Anche per questo ci sposeremo all’estero”.

La coppia non ha ancora deciso dove e quando convolerà a nozze ma non vedono l’ora di pronunciare il ‘si’. Ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele e sono più innamorati che mai.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP