Il freddissimo segreto di Michelle Hunziker

By  |  0 Comments

Attualmente in vacanza, Michelle Hunziker si sottopone a un trattamento per la longevità. D’altra parte è o no la nonna più bella d’Italia?

Michelle Hunziker ci tiene al suo fisico e i risultati sono più che buoni! Per questo, anche in villeggiatura, non rinuncia a un particolare trattamento di bellezza, in compagnia di un caro amico. Volete sapere di cosa si tratta?

Michelle Hunziker si sta godendo una meritata vacanza. Dopo gli impegni professionali e quelli come nonna del suo primo nipotino (quello avuto dalla primogenita Aurora Ramazzotti) la showgirl ha deciso di concedersi una lunga pausa di relax. Questa, tra parentesi, è anche un’estate particolare: la sua prima da single. Ma la compagnia non le manca di certo, anzi. Come lei stessa ha detto, negli anni ha “seminato” amore e, ora, ne sta raccogliendo i frutti. Insomma, non avrà un partner al suo fianco ma è circondata da persone che le vogliono bene.

Michelle Hunziker e la passione condivisa con Tommaso Zorzi

Dopo essere stata in Costiera Amalfitana e a Cesenatico, Michelle Hunziker è poi arrivata in Sardegna, con tutta la famiglia. E qui, tornando al “focus” dell’articolo, oltre a rilassarsi in spiaggia, ha trovato anche il tempo per allenamenti super intensi e persino per un particolarissimo trattamento per la longevità. A sperimentare la cosa, anche Tommaso Zorzi, presente sull’isola insieme all’amica Aurora Ramazzotti e al compagno Goffredo Cerza (oltre, naturalmente, al loro piccolo Cesare). La 46enne e l’ex gieffino sono entrambi “ossessionati” dalla forma fisica e si allenano spesso insieme. E sempre insieme, in quel di Porto Cervo, hanno provato la “Longevity Suite“, immortalando il tutto sui social e scrivendo: “Continua la vacanza in serenità”. Lo scatto li vede all’interno di una cabina piena di fumo con indosso costume, guanti, cuffietta e pantofole imbottite. Cosa hanno combinato? Semplicemente hanno provato una sessione di crioterapia, capace di combattere i segni del tempo con delle temperature bassissime.

Ringiovanisce e brucia calorie!

In cosa consiste la “The Longevity Suite”?  Una serie di trattamenti di bellezza anti-age capaci di fondersi in un perfetto equilibrio tra salute, bellezza esteriore e benessere mentale. Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi, per la precisione, si sono sottoposti alla crioterapia, che prevede la permanenza in una camera fredda con temperature che vanno da -85 °C a -95 °C. Il tutto per circa 3/5 minuti. Non male per scappare dal grande caldo di questi giorni! A parte la “morsa del caldo”, in questo modo, si stimola la risposta circolatoria del sangue e del flusso linfatico, si bruciano calorie e si accelera il metabolismo basale. Non da ultimo, ringiovanisce l’aspetto della pelle e migliora la circolazione e il drenaggio degli arti inferiori. Quanto costa? Una cifra abbordabile… ogni sessione, più o meno, è sui 60 euro e se si comprano dei pacchetti si possono anche ottenere degli sconti. Insomma, si può fare. Se poi gli effetti sono quelli che vediamo sul corpo statuario di Michelle… vale la pena fare qualche sacrificio e risparmiare per provare il trattamento. No?

Leggi anche: Leggi anche: Neymar ha un contratto con la fidanzata!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP