Harry e Meghan: innamoratissimi o a un passo dal divorzio?

By  |  0 Comments

Annunciano un film romantico per raccontare la loro favola d’amore ma, nel frattempo, Harry e Meghan sembrano fare vite separate. Cosa bolle in pentola?

Harry in viaggio senza Meghan in Giappone. Lei al concerto di Taylor Swift da sola. Gli esperti del linguaggio del corpo affermano che qualcosa non va ma… loro stanno lavorando a un film per raccontare il grande sentimento che li unisce. Dove sarà la verità?

Harry è partito per il Giappone da solo, senza Meghan e neanche i bambini. Ufficialmente, il principe (o ex visto che la pagina web di Buckingham Palace gli ha rimosso il titolo di “Sua Altezza Reale”) è atterrato a Tokyo. Ufficialmente, per seguire una partita di polo di beneficenza, con lui solo l’amico e giocatore di polo professionista Ignacio “Nacho” Figueras. In molti però pensano che questa sia la prova che il divorzio da sempre “chiacchierato” dalla bella attrice americana stia diventando realtà.

Harry si allontana da Meghan almeno una volta a settimana

Cosa ha fatto invece Meghan Markle? Lei non si è certo chiusa in casa ad aspettare il marito… con le sue amiche è infatti andata al Sofi Stadium di Los per vedere il concerto di Taylor Swift. Nulla di strano direte voi… e se vi dicessimo che Harry, anche se viaggi di beneficenza, ha l’abitudine di stare lontano da casa per rifugiarsi in albergo? Il nipote di Elisabetta II, per l’esattezza, trascorre almeno un giorno la settimana in una suite di una grand hotel di Montecito o, in alternativa, si sposta a Los Angeles West Hollywood, nel super esclusivo club San Vicente Bungalows. Anche per questa strana scelta, pare che una spiegazione ci sia. Le fughe settimanali del figlio di Re Carlo III, stando agli amici, nulla hanno a che fare con un malumore di coppia. Le persone vicine ai coniugi escludono il divorzio. Il nobile, dopo “Spare”, starebbe semplicemente lavorando a un secondo libro di memorie… altrettanto esplosivo e che di sicuro manderà su tutte le furie il padre e il fratello William!

Rottura anche con gli amici

E tanto per mettere benzina sul fuoco… non solo Harry e Meghan hanno incrinato i rapporti con la famiglia di lui ma anche con alcuni amici. Per l’esattezza, con David e Victoria Beckham che, come si sa, sono “di casa” a Palazzo Reale. Stando agli immancabili ben informati, le tensioni sarebbero iniziate già dal maggio 2018, in occasione del matrimonio dei Sussex. L’ex calciatore e l’ex Posh Spice eran presenti alla cerimonia ma non al banchetto serale. Insomma, non sono stati invitati ai festeggiamenti. Cosa che si è declinata in un insulto insopportabili e che ha portato a una rottura che, a quanto pare, con il tempo è diventata sempre più profonda e insanabile. Insomma, in quel di Londra, la “coppia reale” ha perso altri alleati importanti.

Il loro amore… in un film!

In mezzo a tanti indizi circa un rapporto che “sta perdendo i pezzi” (almeno così sembra a giudicare dai rumors), però, la recente notizia che l’impavida coppia sia pronta a darsi alla produzione cinematografica. Harry e Meghan, infatti, avrebbero acquisito i diritti del romanzo “Meet Me at the Lake”, best seller della scrittrice canadese Carley Fortune. La trama ha diversi punti in comune con la storia dei Sussex e si pensa quindi che la coppia voglia rendere il tutto un film autobiografico. Chissà se sulla pellicola ci sarà il “lieto fine”, come una sorta di “spoiler” per capire l’arcani. Nella vita reale, difatti, non è ancora ben chiaro come sia il rapporto tra i due ma una cosa è certa… come imprenditori sono abilissimi ed affiatatissimi. Cosa non da poco!

Leggi anche: Leggi anche: Neymar ha un contratto con la fidanzata!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP