Giuseppe Garibaldi, rivelazione su Beatrice al GF: “Mi ha detto che…”

By  |  0 Comments

Al GF Giuseppe Garibaldi si lascia sfuggire nuove rivelazioni su Beatrice Luzzi, cosa ha detto il gieffino

Giuseppe Garibaldi svela cosa gli ha detto Beatrice a microfono spento

Il rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello è sempre stata caratterizzato da molti alti e bassi. Hanno infatti alternato periodo in cui sono apparsi davvero vicini a periodi in cui decidevano di prendere le distanze.

Da quando è tornato nella casa, dopo il secondo malore, il loro rapporto però è cambiato. I due si stanno lasciando tutte le tensioni alle spalle per vivere al meglio l’ultimo mese al Grande Fratello. Durante una chiacchierata con Letizia il gieffino si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sull’attrice, le sue parole lasciano ben intendere che non prova indifferenza nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: GF, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina agli autori: il gesto della regia

Alla Petris, riferendosi a Beatrice, Giuseppe Garibaldi ha detto: “Per il mio compleanno mi ha scritto che la nostra è stata una magia incancellabile. Lei mi piace, è una bella donna dentro e fuori. Alla fine ha quegli spigoli che conosciamo… Poi quando sono stato male la prima volta l’ho pensata molto. Pensavo ‘lei comunque mi penserà, pensa a come posso stare adesso’. A prescindere da tutto pensavo a lei ed ero sicuro che si stesse preoccupando.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Garibaldi ha poi svelato cosa gli ha detto Beatrice Luzzi col microfono spento, queste le sue parole: “Poi la seconda volta che sono rientrato abbiamo parlato un po’ senza microfono. Mi stavo cambiando, lei era vicino, è venuta accanto a me e mi ha detto ‘mi prenderò più cura di te’ e tante belle cose.”

Giuseppe Garibaldi ha concluso dicendo: “Io le ho risposto ‘fallo e non ti fare troppi problemi, non pensare al resto, non ti creare troppi problemi, è l’ultimo mese, non ci siamo parlati per del tempo’. Il problema nostro è che pensavamo sempre al passato. Non riuscivamo ad affrontare tutto e andare avanti.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP