GF, Varrese sbotta in pubblicità: “Il suo gioco è chiarissimo”
Massimiliano Varrese sbotta ancora contro Beatrice Luzzi, cosa è successo durante sesta puntata del GF
Ancora attriti tra Beatrice e Varrese al GF, Massimiliano non sopporta più la gieffina
Continuano ad esserci delle tensioni chiare tra i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello, soprattutto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.
Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del reality, Angelica durante la pubblicità ha rivelato che l’attore l’avrebbe messa davanti ad una scelta. A quanto pare le avrebbe fatto intendere che il suo atteggiamento cambierà se non si schiererà contro Beatrice.
La gieffina rivolgendosi a Varrese ha detto: “Massimiliano tu ci stai continuando a ripetere che vuoi che ci schieriamo. Lo capisci che non è un gioco in cui dobbiamo stare nella squadra blu o rossa?! Io non ho le tue motivazioni per andare contro Beatrice. Quando per me ha sbagliato le ho detto tutto. Ma con me non ha fatto nulla di grosso. Quindi non è che dopo mi alzo e comincio a dire cose contro di lei. E non puoi nemmeno pretendere che noi lo facciamo.”
E ancora: “Se uno non si vuole esprimere o prendere posizione non lo fa. Non puoi dire ‘da domani cambio atteggiamento verso di voi perché se non vi alzate…’ E no, non dire che va benissimo perché non va bene questo tuo ragionamento”.
Quando Alfonso Signorini ha svelato che Beatrice era la preferita dal pubblico Massimiliano Varrese è sbottato, queste le sue parole: “Io non la sopporto proprio più. Avete capito a che gioco sta giocando lei? Io faccio televisione da trent’anni. Ancora non avete capito nulla. Ma è tutto abbastanza chiaro, sì il suo gioco è proprio chiarissimo ragazzi“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!