Federica Panicucci, Maldive e poi…matrimonio?

By  |  0 Comments

Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, manda splendide cartoline dall’Oceano Indiano. E questa volta punta dritto all’altare.

Federica Panicucci Maldive matrimonioNella sua testa, anche in queste vacanze, continua a prendere forma l’idea delle nozze. Saranno già nel 2022?

Questa volta dovremmo esserci per davvero, dopo mille rinvii e troppi se e ma. Federica Panicucci è pronta finalmente a sposarsi con Marco Bacini, l’uomo che da 5 anni a questa parte le sta accanto. Dalle Maldive, la conduttrice di Mattino 5 manda splendide cartoline con vista sugli atolli dell’Oceano Indiano. Famiglia, sole, relax, coccole e ovviamente… Bacini a più non posso.

Questa dovrebbe essere ufficialmente l’ultima vacanza prima di salire sull’altare. Federica rimane sempre sul vago, quando le chiedono del matrimonio, considerando che per lei è un’esperienza già vissuta e sofferta. Ma c’è più di un semplice presupposto. Già tallonata sull’argomento, non ha saputo resistere e ha lasciato intendere quali siano le sue preferenze a riguardo.

Con Marco è amore vero, tanto da caderci con tutte le scarpe… lasciando dediche memorabili qua e là nei confronti dell’amato compagno: “Tu sei il mio posto nel mondo” ha detto non molto tempo fa Fede. Fino a dare l’impressione definitiva di essere pronta a compiere il grande passo.

Leggi anche> Mercedesz Henger dopo l’Isola svela: “Sono a pezzi, sto morendo dentro”

Lo ha fatto nel corso di un’intervista al Settimanale Chi e non è passata di certo inosservata. «Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico. Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi», ha detto Panicucci, elettrizzata alla possibilità di organizzare una cerimonia come si deve. Si sente cresciuta e maturata rispetto al passato e quando le chiedono se le nozze verranno celebrate nel 2022, lei dice di chiedere a Marco, cercando di addossare a lui la responsabilità di tutto. Ma è un ulteriore indizio al traguardo.

 

A cura di Rino Ples

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP