Drew Barrymore: bevevo così tanto che il mio terapeuta si è licenziato!

By  |  0 Comments

Dopo la fine della storia con il terzo marito, padre delle sue due figlie, Drew Barrymore è diventata dipendente dall’alcool. Ci sono voluti anni per uscire fuori dalla spirale autodistruttiva…

Dopo il terzo divorzio, quello da Will Kopelman, Drew Barrymore ha trovato conforto nell’alcool. Una dipendenza così forte che neanche la terapia è riuscita a esserle d’aiuto!

Drew Barrymore, nella sua vita, ha dovuto affrontare tre divorzi. L’ultimo, però, quello da Will Kopelman, padre delle figlie Olive (10 anni) e Frankie (8) pare averla fatta cadere in una spirale di dolore caratterizzate da una forte dipendenza.

L’ALCOOL IL SUO UNICO RIFUGIO

Lunico rifugio di Drew Barrymore era l’alcool. L’attrice beveva così tanto che, alla fine, è stata costretta a chiedere aiuto al terapeuta Barry Michels. Il professionista, però, si è reso conto di non essere in grado di gestire la grave dipendenza dell’attrice.

IL TERAPEUTA HA AMMESSO DI NON POTERLE ESSERE D’AIUTO

«Mi disse “non posso più farlo”», racconta Drew Barrymore, rispondendo laconicamente di comprendere e di rispettarlo per questa sua ammissione. Lei non stava migliorando in effetti e a questo punto, a livello umano, poteva solo sperare, un giorno, di poter riconquistare la fiducia di quell’uomo che aveva comunque in tutti i modi tentato di tenderle la mano. Quando e perché l’attrice è riuscita a dire “basta” uscendo dalla spirale autodistruttiva?

FELICE SOLO CON SE STESSA E LE FIGLIE

Drew Barrymore ha iniziato a reagire, facendo a meno della compagnia della bottiglia, nel 2019, grazie al “Drew Barrymore Show”. Si era resa conto che, a meno di non essere sobria, non sarebbe di certo riuscita a portare avanti lo show. Così, con tanta forza di volontà, la 48enne ha smesso di bere. Ovviamente l’attrice sta ancora lottando contro una marea di fisiologiche problematiche personali ma ammette di aver ritrovato la fiducia nel futuro. «Mi sono resa conto che solo con me e con le mie figlie sono veramente felice».

DREW BARRYMORE È SICURA SOLO DI UNA COSA…

In effetti, c’è un’altra rivelazione importante che Drew Barrymore ha fatto… Dopo la fine del matrimonio con Kopelman, l’attrice rivela di ver scelto un vivere un lungo periodo di castità. Nessun flirt, niente sesso. Lo scorso dicembre, però la donna ha finalmente deciso di mettersi di nuovo in gioco anche in amore. Il suo cuore ha iniziato a battere di nuovo ma, almeno per il momento, il nome del partner rimane top secret. E, nonostante la forte popolarità e la pressione mediatica, l’attrice e produttrice sta riuscendo a proteggere la sua sfera più intima. Lei è la prova che ci si può rialzare anche dopo i momenti più duri, con la forza, anche, di scommettere ancora non solo su se stessi ma anche sugli altri. Solo di una cosa è sicura: lei non si sposerà mai, mai, mai più!

Leggi anche: Maddalena Corvaglia: che belli che sono i 40 anni

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP