Claudio Colica: con Neva niente figli. Siamo già troppi…

By  |  0 Comments

L’amore tra Claudio Colica e Neva Leoni si è declinato in un matrimonio. La coppia, a parte i tre gatti, non sogna l’arrivo della cicogna, per un motivo preciso!

Sposato da poco meno di un anno con Neva Leoni, Claudio Colica, l’attore che insieme al fratello Fabrizio è diventato famoso per video comici su YouTube, ha spiegato chiaro e tondo la ragione per cui non desidera diventare genitore

Claudio Colica e Neva Leoni, oltre a essere uniti dallo stesso mestiere e dalla medesima passione il “mondo nerd”, dal 2022 sono saldamente e ufficialmente legati anche dal matrimonio. I due, a livello professionale, sono oberatissimi e si dividono tra televisione, cinema e YouTube. Lei è una delle protagoniste de “Il paradiso delle Signore”, a breve apparirà ne “Il patriarca” e ha appena terminato di girare la seconda stagione di “Cuori”. Lui, insieme al fratello Fabrizio, è attivissimo all’interno del duo comico e super virale “Le Coliche” e ultimamente è stato impegnato anche sul set. Sul grande schermo ha già dato prova del suo talento grazie alla pellicola “Natale a tutti i costi” e presto lo vedremo in “Io e mio fratello”.

DUE CUORI NERD

Nonostante l’agenda fitta, Claudio Colica e la sua dolce metà riescono comunque a ritagliarsi tanti momenti di coppia, soprattutto quelli che riguardano la passione già citata per il “mondo nerd”, proprio quella che li ha fatti incontrare e innamorare. Neva, infatti, svela: «Ci siamo conosciuti proprio per questo, grazie alla nostra passione comune per Doctor Who, una serie pazzesca che va in onda da tantissime stagioni…». Un “amore” che è stato protagonista anche del loro matrimonio!

UN MATRIMONIO DECISAMENTE ORIGINALE

«Mi sono avvicinato all’altare sulle note di Jurassic Park – afferma Claudio Cola – e con in mano una replica del bastone di John Hammond, con la zanzara dentro l’ambra, ordinato online due anni prima». Neva, invece, per l’ingresso, ha optato per Star Wars, ma non il motivo trionfale, un’altra traccia di John Williams che solo gli intenditori riconoscono. In generale, insomma, parafrasando la neo sposina, tutta la cerimonia ha avuto una colonna sonora abbastanza nerd.

IN CASA HANNO 5 SPADE LASER

Durante i festeggiamenti… anche il duello con le spade laser! «Visto che non volevamo aprire le danze in maniera classica – aggiunge Claudio Cola – abbiamo pensato di sostituire il primo ballo con un duello coreografato con le spade di Star Wars. Durante la seconda quarantena ci siamo anche iscritti a una scuola romana di spade laser, ma Neva mi ha abbandonato». Pare che non le andasse di fare ginnastica prima… i due si possono comunque continuare ad allenarsi visto che hanno ben 5 di queste “armi”, che custodiscono in una fodera di fucili da caccia. «Ogni volta che le porto in giro mi fermano le guardie», sottolinea l’attore.

IL MATRIMONIO NON LI HA CAMBIATI

A condividere il nido d’amore della coppia… tre gatti, anche se non li hanno proprio cercati. I loro nomi sono: Simba, Loki, e Circe. Quest’ultima chiamata così perché trovata mentre Neva stava tornando dal Circeo. Il matrimonio, dichiara Claudio Cola, non ha cambiato nulla della loro vecchia quotidianità da single e Neva, ridendo, svela che ogni tanto si guardano e lei gli dice che è caduto nella sua trappola. In casa pare che i due si dividano i compiti e che lui sia il più bravo a cucinare, soprattutto la pasta e ceci: «Sono bravissimo con i legumi. Con tutto ciò che fa aria».

CLAUDIO COLA DICE NO MA NEVA LEONI… FORSE!

E non manca la domanda più scontata (e non sempre appropriata) del mondo: i due giovani sposi sognano di allargare la famiglia? Desiderano avere dei figli? Spiazzante ma super sincera la risposta di Claudio Colica: «La risposta, infatti, è semplice: mai. Non amo particolarmente i bambini, e poi siamo già troppi su questo mondo». Lui si vede già anziano nella loro veranda di campagna, ancora ovviamente insieme e innamoratissimi, a vedere il mondo finire. Un pochino meno categorica Neva che sottolinea: «Per Claudio è mai, mentre io per ora dico no. Poi, chissà, magari un giorno potrei cambiare idea». Insomma, la cicogna, forse, dovrà solo attendere un po’. Ce lo sapremo ridire…

Leggi anche: Adam Driver: scoperto l’incredibile segreto dell’attore

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP