Davide Donadei torna a parlare di Chiara: “Cercava visibilità, deve andare avanti”

By  |  0 Comments

Chiara Rabbi in cerca di visibilità? Cosa ha rivelato Davide Donadei

Dopo il GF Vip Davide Donadei torna a parlare di Chiara Rabbi, cosa ha detto sull’ex fidanzata

In una recente intervista rilasciata a Novella 2000 Davide Donadei ha parlato dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni anche sull’ex fidanzata Chiara Rabbi.

Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino ha parlato dell’ex fidanzata e della fine della loro storia d’amore nata a Uomini e Donne, rivelando che lei era eccessivamente gelosa. Durante la partecipazione di lui alla settima edizione del reality l’ex corteggiatrice sui social lo ha più volte attaccato, accusandolo anche di averla tradita.

Donadei pensa che le parole di Chiara abbiano penalizzato il suo percorso nella casa, queste le sue parole: “L’unica cosa che mi è dispiaciuta è non essermi potuto difendere dal momento in cui sono apparse sui social quelle dichiarazioni false su di me. Chiara ha fatto una cosa gravissima. Sapeva quanto io ci tenessi a partecipare al Grande Fratello e sapeva anche quanto un post avrebbe scatenato un putiferio sui social. Ha scritto su Twitter di essere stata tradita dal sottoscritto durante la nostra relazione, quando sa benissimo che non è così.”

Davide Donadei e Chiara Rabbi

Davide Donadei e Chiara Rabbi

Davide Donadei pensa che la Rabbia abbia detto quelle cose contro di lui perché era in cerca di notorietà. In merito a ciò ha infatti detto: Lo ha fatto solo per visibilità, nient’altro. Certo, mi rendo conto che a tutti fa piacere essere invitati in trasmissione in prima serata per fare dei confronti. Ma non giustifica il fatto che mi avrebbe creato dei problemi in tv.”

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Evidentemente Chiara voleva questo, e si è permessa di scrivere quelle cose assurde. Conosce il nostro mondo e sa che queste cose si fanno per fare rumore. Paradossalmente non mi va nemmeno di biasimarla, ma lo trovo ingiusto.”

Davide Donadei ci ha tenuto a ribadire che non ha mai tradito Chiara Rabbi, la loro relazione era già giunta al capolinea quando ha incontrato un’altra ragazza. Queste le sue parole: Tra di noi era finita. Deve capire che adesso ho la mia vita, che deve andare avanti. Non ci sarà neanche amicizia tra noi. Abbiamo anche la stessa agenzia ma cerchiamo in tutti i modi di evitare eventi che ci vedano insieme. Per non creare situazioni imbarazzanti.”

L’ex gieffino ha poi detto cos’altro, a parer suo, lo ha penalizzato al Grande Fratello Vip: “Sono stato troppo me stesso in alcuni momenti. Non sono mai caduto in basso.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP