‘Da Grande’ è stato un flop? La replica di Alessandro Cattelan

By  |  0 Comments

Alessandro Cattelan a ‘Da Grande’ risponde alle critiche, le parole del conduttore

Dopo la prima puntata di ‘Da Grande’ Alessandro Cattelan ha dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche, ecco come ha reagito il conduttore.

La seconda ed ultima puntata di Da Grande, programma condotto da Alessandro Cattelan su Rai Uno, è andata in onda ieri 26 settembre.

Nell’ultima settimana il conduttore si è ritrovato al centro di molte critiche e polemiche, sono infatti in molti a pensare che il suo nuovo programma sia stato un insuccesso. Come ha reagito lui? Durante la messa in onda di ieri ha raccontato un aneddoto che riguarda la figlia per rispondere a tutti coloro che sui social e sul web lo hanno criticato.

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan

Rivolgendosi al pubblico Alessandro Cattelan ha detto: “Mia figlia ama la scuola, ma non voleva più andarci. Mi ha confessato che tutto era dovuto al fatto che un compagno ultimamente le fa le pernacchie. Le ho detto ‘Olivia non farti fermare da queste cose. Devi andare, insistere. e non arrenderti per chi ti fa le pernacchie’. Ma questo non è stato un metodo efficace. Lei continuava ad avere problemi con le pernacchie.”

Il conduttore ha aggiunto: “Così io ho cercato nel pozzo della mia vita. L’ho guardata e le ho detto ‘amore è una settimana che mi fanno le pernacchie per Da Grande. Capita, succede. Ti sono sembrato meno papà del solito perché mi fanno le pernacchie? Il tuo compagno ti fa le pernacchie? Per me non è cambiato nulla, sei ancora la mia Olivia.”

E ancora: “Non ti far fermare dalle pernacchie, perché fanno tanto rumore, ma è solo aria. L’importante è fare quello che ti piace fare! Non importa cosa dice la gente. A volte è più difficile, certe volte mi scivola tutto e in altri casi meno. Perché le pernacchie non devono farvi smettere di essere chi siete, ve le faranno sempre.”

Alessandro Cattelan ha poi concluso il suo discorso con queste parole: “Questa settimana sono stato accusato di essere arrivato su Rai Uno ‘troppo Alessandro Cattelan’ e non potevate farmi complimento più bello.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP