Costanza Caracciolo svela di avere un disturbo, ecco perché la pancia non va via

By  |  0 Comments

Costanza Caracciolo non riesce a liberarsi della pancia, ecco che disturbo ha

Non riesce a perdere la pancia a causa di un disturbo, cosa ha svelato Costanza Caracciolo

Sempre meravigliosa Costanza Caracciolo ammalia tutti con la sua bellezza ma da tempo il suo corpo è cambiato. Spesso sui social ha dovuto fare i conti con le critiche degli haters che non perdono occasione per farle notare che il suo fisico non è esattamente quello di qualche anno fa.

Costanza Caracciolo disturbo

Costanza Caracciolo

L’ex velina di Striscia la notizia ha avuto due bellissime bambine, dopo la seconda gravidanza ha provato a lungo a tornare in forma ma non riusciva a sbarazzarsi della pancia, ha poi scoperto che soffre di un disturbo che glielo impedisce.

Intervistata dal giornale Ok ha svelato: “Inizialmente credevo si trattasse di una condizione fisiologica, legata ai cambiamenti inevitabili del corpo durante le due gravidanze. Ma quando, a un anno di distanza dall’ultimo parto, ho capito che non c’era verso di buttare giù la pancia, mi sono sottoposta a un’ecografia della parete addominale, su consiglio del mio medico di famiglia.”

Costanza Caracciolo ha poi aggiunto: “È venuto fuori che ho una diastasi di cinque centimetri, fortunatamente non accompagnata da ernia ombelicale.” Per poi concludere: “Bene o male io sono sempre riuscita ad arginare i commenti e le domande morbose riguardo al peso. Ma non tutte le donne hanno la forza di reagire con una risata o una scrollata di spalle.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP