Bonolis soffre per la rottura con Sonia, lui la ama ancora: l’indiscrezione

By  |  0 Comments

Paolo Bonolis è ancora innamorato di Sonia Bruganelli, retroscena sulla rottura

Matrimonio finito tra Bonolis e Bruganelli, lui soffre ancora

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno da poco annunciato la fine del loro matrimonio, una novità che è stata super chiacchierata e continua a catturare non poco l’attenzione.

Durante l’intervista di coppia rilasciata a Vanity Fair hanno spiegato i motivi della loro separazione e ci hanno tenuto a precisare che continueranno ad essere una famiglia. Insieme hanno tre figli e il loro legame continuerà ad essere unito, faranno anche insieme le vacanze e molto altro ancora. L’amore ad oggi è finito ma la stima e il rispetto no ed è per questo che resteranno complici anche dopo la rottura.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Che sia stata lei a voler chiudere la relazione è stato subito detto, ma a quanto pare il noto conduttore non è così sereno come ha cercato di far credere. Stando ad Alberto Dandolo sta soffrendo ancora molto per la fine della sua storia d’amore con l’ormai ex moglie. Sul settimanale Oggi fa sapere che Paolo Bonolis prova “ancora un profondo sentimento per Sonia”.

Il noto giornalista ha poi rivelato che il conduttore di Avanti un altro ha “lottato fino all’ultimo per salvare il matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui”. Di recente si è parlato di un presunto flirt di Bonolis con una sua giovane collaboratrice, ma a quanto pare è solo una fake news, ad oggi infatti è ancora single e nel suo cuore c’è ancora Sonia Bruganelli.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP