BENEDETTA MAZZA E RAFFAELLA MODUGNO, LA COPPIA PIÙ ATTESA DI PECHINO EXPRESS

By  |  0 Comments

image-07-08-16-03-58BENEDETTA MAZZA E RAFFAELLA MODUGNO, LA COPPIA PIÙ ATTESA DI PECHINO EXPRESS

Mancano poche settimane e finalmente inizia Pechino Express, l’adventure game di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca. Tra le coppie più attese c’è senza dubbi quella delle #NATURALI, composta da due ragazze strepitose: Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. La prima, in tanti la ricorderanno nel ruolo di “professoressa” all’Eredità (all’epoca condotta da Carlo Conti), le seconda invece, napoletana doc, modella professionista e dal fascino irresistibile.
In occasione della messa in onda di Pechino Express, Benedetta ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo TV, in cui ha raccontato l’esperienza in sud America (quest’anno infatti il reality si svolgerà in Colombia per finire in Messico): “Beh, ci sono state situazioni in cui magari ci siamo ritrovate a dover correre sotto il sole cocente. È normale che in questi momenti le gambe comincino a tremare e che si pensi di svenire. Ma mi dicevo: “La gara è uguale per tutti. Se ce la fanno gli altri, posso farcela anche io“.
image-07-08-16-03-58-1

Inoltre la Mazza ha spiegato il suo rapporto con la compagna di viaggio, Raffaella e con gli altri concorrenti.
Siamo andate sempre d’accordo con tutti, ma soprattutto con un paio di loro. Ci siamo sentite così legate a loro che se avessero vinto una gara, avremmo sentito un po’ nostra quella vittoria. Altro non posso dirlo. Mentre tra me e Raffaella non ci sono mai stati screzi, anzi, penso che tra donne sia intelligente allearsi. Creando così un potenziale incredibile. Raffaella e io siamo molto tranquille e nessuno ci pesta i piedi!”.
Auguriamo il meglio a queste due ragazze meravigliose, che porteranno sicuramente la grinta giusta durante tutto lo show.
A cura di Armando Sanchez
Spread the love
BOLLICINE VIP