Beatrice Luzzi sbotta contro Varrese: “Ha cercato di distruggermi”
Al GF Beatrice Luzzi si scaglia duramente contro Massimiliano Varrese, cosa ha detto la gieffina
Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese ancora ai ferri corti, l’attrice lo attacca al GF
Qualche settimana fa c’è stata una tregua tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese al Grande Fratello, ma questa non è durata a lungo, i due infatti sono tornati a rifarsi la guerra nella casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese accusa Beatrice e chiede la squalifica: parole già pronunciate
Per una sfida di creatività che consiste nella realizzazione di un corto i due sono stati scelti dalla produzione del reality come capitani, nelle scorse ore l’attrice ha criticato il collega dicendo: “Non esiste che tratti delle persone così. Li tratta malissimo. Toglie loro tutta l’espressione creativa e diventa tutta sua la cosa, una manifestazione sua propria, quindi una forma di egocentrismo ed egoismo brutta.”
Durante una chiacchierata con Vittorio al Grande Fratello la gieffina si è scagliata ancora una volta contro Massimiliano Varrese. Queste le sue parole: “A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto.”
Beatrice Luzzi ha poi aggiuinto: “Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. È pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!