ANNA TATANGELO: HO RIFATTO IL SENO PER INSICUREZZA

By  |  0 Comments

In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, la brava e bella Anna Tatangelo rivela, una volta per tutte, il motivo per cui ha rifatto il seno: “Ho rifatto il seno per sentirmi più sicura e femminile”, racconta la cantante di Sora al popolare magazine.

anna tatangelo

“Volevo piacere, farmi accettare. Quando si è molto giovani è così: il consenso degli altri è fondamentale, e non importa il mestiere che si fa –  dichiara la Tatangelo, senza dare importanza ai pettegolezzi sul suo conto  – Le critiche, che non mi sono mai mancate, anzi, mi hanno stimolata a migliorare, ma anche ferita. Mi impegnavo al massimo, eppure c’era sempre una ragione per storcere il naso: per il look considerato inadatto alla mia età, il mio atteggiamento o troppo timido o distaccato, o persino altezzoso. A neanche 20 anni, la tua sicurezza è messa a dura prova. Tentavo di cambiare per avvicinarmi a quello che pensavano gli altri si aspettassero da me. Finché, a un certo punto, ho tolto il freno a mano e mi sono guardata dentro e ho capito in che direzione volevo andare. E finalmente ho iniziato a divertirmi”.

anna tatangelo

Attualmente la Tatangelo è impegnata nello show del venerdì sera di Raiuno, I Migliori Anni, accanto a Carlo Conti. In trasmissione, oltre a presentare, canta, balla e recita, e fin dalla prima puntata è stata immediatamente apprezzata dal pubblico, sia per la sua bravura che per la simpatia. Anna, tranquillizza i paparazzi affermando che il compagno Gigi D’Alessio non è assolutamente geloso, anzi: 

Tatangelo“Mi lascia libera. All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e truccarmi. ‘Tanto sei bellissima in jeans e maglietta’, mi ripeteva. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: ‘Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!’, mi scrive mentre sono in diretta. Tutto finisce lì”. Finalmente un uomo intelligente che si fida della sua donna (non me ne vogliano i lettori)!

Per il momento, il cantante napoletano, non ha messo bocca nemmeno sulla decisione della sua compagna di aumentare il seno di qualche taglia: “Se ho preso questa decisione – aggiunge Anna – è per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: ‘Per me stai bene come sei’. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle”.

A noi comunque Anna piace così, spontanea è sempre determinata nelle proprie decisioni!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP