Alessio Falsone, duro richiamo al GF: nella notte minaccia ancora di uscire

By  |  0 Comments

Alessio Falsone è stato richiamato ancora al GF, il suo atteggiamento fa discutere

GF, Alessio Falsone abbandona il reality? Il gieffino si sfoga nella notte

Ieri Alessio Falsone è sbottato per l’ennesima volta contro Federico Massaro perché ha trovato ancora una volta il suo spazzolino scarico. La sua reazione è stata decisamente esagerata, ha insultato il compagno di avventura e ha urlato contro di lui, a quanto pare ha anche rotto il suo spazzolino in preda alla rabbia.

Il suo comportamento non è certo passato inosservato, nella puntata andata in onda ieri sera Alfonso Signorini lo ha bacchettato di nuovo, queste le sue parole: “La tua reazione è stata eccessiva, hai avuto un atteggiamento troppo rissoso. Su questo atteggiamento ti avevo già ripreso in passato. Vorrei capire perché”.

LEGGI ANCHE: GF, concorrente sbotta nella notte: “Io pago la penale e vado fuori”

Questa la replica di Alessio Falsone: “Mi dispiace, chiedo scusa. Il concetto è semplice. Non è la questione dello spazzolino. So di avere sbagliato, so che qui le emozioni sono molto forti. Mi rendo conto che, se anche ho lavorato molto su questo aspetto del mio carattere che richiama certi traumi infantili, ho esagerato. Ho sofferto di bullismo quindi di fronte a certe cose mi si chiude proprio la vena. Ma sarebbe bello che che, oltre a me, anche gli altri si prendessero le proprie responsabilità.”

Dopo che il gieffino ha chiesto scusa il conduttore ci ha tenuto a precisare che questo per lui è l’ultimo avvertimento: “Questa edizione si sta caratterizzando proprio per l’assenza di certi toni sopra le righe che, in tempi non sospetti, hanno infastidito parecchi di noi. Questo atteggiamento stride con questa edizione. Certi atteggianti vanno evitati. Prendilo come un avvertimento per evitare provvedimenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nella notte però Falsone ha avuto un crollo, mentre era da solo in giardino ha minacciato ancora di uscire: “Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un c***o. Ma vaff***lo va, basta. Dai ma va****ulo.”

A pochi giorni dalla finale abbandonerà davvero il Grande FratelloQuesto non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa deciderà di fare.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP