![](https://www.bollicinevip.com/wp-content/uploads/2015/12/Alena-Seredova_980x571-660x400.jpg)
ALENA SEREDOVA TORNA ALL’ATTACCO DI GIGI BUFFON
ALENA SEREDOVA NON LE MANDA A DIRE AL SUO EX MARITO, E DI RECENTE LO HA LEGNATO CON UNA BATTUTA AL VETRIOLO, INDIRIZZATA A LUI MA INDIRETTAMENRE ANCHE A ILARIA D’AMICO
Nel caso di Alena Seredova e Gigi Buffon non c’è niente da fare. Impossibile sperare che fra i due, dopo la rottura del matrimonio, torni il sereno. Diciamo che i rumors parlano di malumori rimasti accesi anche tra le rispettive famiglie. Ma quando un rapporto finisce in modo burrascoso, non c’è da stupirsi.
Tuttavia Alena in questi giorni ha espresso una frase davvero poco elegante nei confronti dell’ex portiere della Nazionale, riportata in un’intervista rilasciata dalla donna al settimanale Chi. <<Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma>>.
E affonda ancora gli artigli, cavalcando la polemica scoppiata in questi giorni, dopo che Buffon, a poche settimane dall’addio alla Juventus, ha accettato di tornare in campo al Paris Saint Germin: <<Se dovessi tifare una squadra tra Juventus e PSG? Ma che domanda… la Juve>>.
ANDREA IANNUZZI