LIDIA LAUDANI UNA MAMMA ARTISTA

By  |  0 Comments

LIDIA LAUDANI, UNA MAMMA NEL MONDO DELL’ARTE 

lidia laudani

Lidia Laudani, 29 anni mamma, barista ed artista. Nata in Sicilia, Lidia vive a Varese dall’età di 3 anni dove concilia il suo essere mamma con le sue grandi passioni: il cinema e la fotografia, nell’attesa diventino il suo lavoro principale.

Ciao Lidia, ti piace il mondo dello spettacolo e perchè?

Mi piace l’arte, quella vera fatta da artisti e non ciò che viene troppo spesso mostrato in televisione. Molti pensano che per questo lavoro sia necessario solamente fortuna e il giusto aggancio, ma non è così. Per  lavorare nello spettacolo serve professionalità. Coloro che vogliono  fondare la propria carriera lavorativa in un settore competitivo come questo, devono possedere qualità ben definite.  E’ un settore difficile, non è una passeggiata come molti credono. Recitare, sfilare ballare bisogna avere passione, creatività, impegno tanta determinazione talento e certo anche un po’ di fortuna.

okCosa ti piacerebbe fare in questo mondo?

Mi piacerebbe affermarmi come presentatrice perchè credo di avere una predisposizione in questo e le giuste doti personali quali simpatia e spigliatezza. Certo l’attore è la professione per eccellenza per chi vuole lavorare nello spettacolo, ma credo che serva molto studio.

Come ti stai preparando per entrare nel mondo dello spettacolo?

Grazie a varie esperienze come conduttrice e attrice in videoclip e film, cerco di accumulare esperienza giorno dopo giorno. E’ estremamente importante essere pronti e capaci di adattarsi aguzzare la vista e diventare delle spugne assorbire il più possibile dai professionisti. Anche a livello fotografico set dopo set si acquisisce consapevolezza e professionalità. Si impara da stessi dai propri errori, si scoprono limiti e punti di forza che nemmeno sapevamo di avere, si impara dai colleghi (attori e fotomodelle), e dai consigli di registi e fotografi. La chiave di tutto è nell’essere umili e sempre pronti ad imparare.

 

I suoi dati: 

Fotomodella curvy altezza 1,68 misure 93-63-93 occhi grandi e scuri

Spread the love
BOLLICINE VIP